Olio motore Carrefour

Aperto da mauro, 11 Luglio 2011, 14:16:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mauro

Salve amici,
non sò se qualcuno ha mai sollevato questa questione e cioè; recandomi da (un'esperto del settore) così almeno lui si dichiara, mi diceva di non andare a buttare tutti quei soldi sull'attuale olio motore che io solitamente acquisto e cioè 5-30 mobil come mi è sempre stato consigliato e lo pago circa 20 euri litro, perchè secondo lui l'olio motore carrefour visto che è francese lo farebbe la mobil per carrefour.... e poi mi raccomandava di prendere il 5-50... la mia è una 600 benz del 2002, ma a parte le gradazioni... questo olio totalmente sintetico del Carr è buono ?? Ne avete notizie ? Il suo costo è di circa 7 euro/L. Grazie e scusate le chiacchiere. Mauro
Il destino è nelle nostre mani.

dottortanzy

dovrebbe esserci scritto sulla confezione chi lo produce


mauro

... e se veramente lo producesse la elf andrei tranquillo ?? Tu lo metteresti ??
Il destino è nelle nostre mani.

RDWare

Guarda il mobil1 della gradazione che usi si trova tranquillamente sugli 11€ litro... quindi direi di evitarti troppi problemi con quello del carrefour e cercare semplicemente un autoricambi più onesto.

In qualsiasi caso la cosa fondamentale è che sia completamente sintetico
RDWare


mauro

Caro RDWare, io abito ai Castelli Romani ma stò sempre a Roma, se mi dici dove o da che parte costa così ci vado al volo!! Grazie
Il destino è nelle nostre mani.

RDWare

Guarda abbastanza comodo per te potrebbe essere erauto a via di vermicino o a frascati (non ricordo la via) oppure a Don Bosco da Assauto.
Dove abiti di preciso ai castelli?

Con il club abbiamo anche una convenzione all'autoricambi che una volta si chiamava "La casa dell'auto" ma è fresca fresca e ancora non ha provato nessuno, in qualsiasi caso gli sconti sono applicati solo presentando la tessera del club valida per l'anno in corso.
RDWare


mauro

Senti RD nonostante conosca in erauto ti assicuro che non sono quelli i costi dell'olio... almeno a me.... le altre cose come pasticche, filtri e altre piccole cose ok hanno prezzi di tutto rispetto, ma riguardo all'olio mi hanno sempre detto che và come và l'andamento del carburante. Ed io non ci sono andato più !! Un'abbraccione.
Il destino è nelle nostre mani.

dottortanzy

ho visto personalmente il mobil 1 in tanica da 4 litri a 49 euro all'auchan.Oggi  passo dal ricambista con la convenzione e vi faccio sapere il costo dell'olio.o se puo' mi faccio stampare qualche prezzo


RDWare

Citazione da: mauro - 11 Luglio 2011, 15:02:21
Senti RD nonostante conosca in erauto ti assicuro che non sono quelli i costi dell'olio... almeno a me.... le altre cose come pasticche, filtri e altre piccole cose ok hanno prezzi di tutto rispetto, ma riguardo all'olio mi hanno sempre detto che và come và l'andamento del carburante. Ed io non ci sono andato più !! Un'abbraccione.

Prova da assauto... o magari fai prima una telefonata e chiedi il prezzo.

Il numero lo trovi su internet
RDWare


RDWare

Guarda...

http://www.tuttoperlauto.com/consumo.asp

E senza convenzione. Ovviamente è un prezzo particolare ma si trova a prezzi più umani...
RDWare


RICKY_69

Citazione da: mauro - 11 Luglio 2011, 14:55:49
Caro RDWare, io abito ai Castelli Romani ma stò sempre a Roma, se mi dici dove o da che parte costa così ci vado al volo!! Grazie

Assauto tutta la vita! :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

jetth

Citazione da: RICKY_69 - 12 Luglio 2011, 11:36:07
Citazione da: mauro - 11 Luglio 2011, 14:55:49
Caro RDWare, io abito ai Castelli Romani ma stò sempre a Roma, se mi dici dove o da che parte costa così ci vado al volo!! Grazie

Assauto tutta la vita! :)