Cerchi

Aperto da fefino, 14 Giugno 2011, 16:05:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Ragazzi allora...sono appena tornato dal gommista dopo,che con una buca, ho distrutto la ruota posteriore.. :[ comunque, il gommista mi ha detto che il cerchione è "spaccato" che si vede bene dall'interno che lo è però ha detto di camminarci fino a quando non dà problemi.... il punto è.....che mentre tornavo ho visto una 450 con i cerchi della 451...quelli con tutti i raggi piccoletti... le dimensioni sono le stesse di quelle della 450?!?

RICKY_69

Le anteriori sono 155  post 175 un mio amico le ha montate sulla 450 vanno benissimo ci vuole un distanziale però...
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RDWare

Le dimensioni sono le stesse ma le misure no.

Le nuove smart montano sempre 145 - 175 (passion) e 175 - 195 (pulse) ma la misure del cerchio cambiano e per montarli come ti ha scritto richi devi mettere dei distanziali al posteriore.
RDWare


fefino

mmmm....vabbè ma anche mettendo i distanziali non si notano sulla 450 xke non escono piu di tanto...credo...  :ridacchia: o sennò rischio e poi faro i conti con lui  :police:  :ridacchia:

RDWare

Non escono perchè arriveranno al punto dove sono quelli che hai ora (più o meno)
RDWare


fefino

Citazione da: RDWare - 14 Giugno 2011, 17:06:43
Non escono perchè arriveranno al punto dove sono quelli che hai ora (più o meno)


aaaaaaa e allora....   :happy: Grazie dei consigli appena devo cambiarli farò come avete detto voi  :ok:

sebba

le nuove smart montano le 155..dietro tocchi, devi montare un distanziale minimo da 2cm con scarso effetto estetico..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

fefino

Citazione da: sebba - 14 Giugno 2011, 22:35:49
le nuove smart montano le 155..dietro tocchi, devi montare un distanziale minimo da 2cm con scarso effetto estetico..

Me sà tanto che ci metto quelle adatte per la 450... ma con le brabus mi arrestano?!? :angel: