info tappetini

Aperto da CeLesTe, 01 Agosto 2010, 22:46:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CeLesTe

sapete x caso un autoricambi fornitissimo dove posso trovare dei tappetini neri o grigi con il bordo celeste??
ho girato parecchi posti ho cercato anche su internet ma non li trovo..al massimo si trovano con i bordi blu..  :\

se non li trovo l unica opzione e' comprarli neri/grigi, comprare una fettuccia celeste e farli cucire..  :oh:

Andre@

Io conosco una tintoria-sartoria a via tiburtinai, ci porto sempre i jeans a fare i rammendi...vuole 2 lire :)... se non li trovi... ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RICKY_69

guarda sto andando a ciampino dove mi rifornisco io ha moltissime cose, vedo cosa ha e ti faccio sapere :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

CeLesTe

grazie mille! attendo con ansia buone notizie  :lo:

kemichalbrothers

c'è Assauto in via dei Salesiani zona Don bosco
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

CeLesTe

ci sono gia andata ma nn ce l hanno :(
la mia amica cavolo li ha trovati grigi con i bordi rosa!!!ti pare che rosa si e celesti no???? ufff :(

kemichalbrothers

ma neanche ordinandoli?loro hanno chi li fà su misura e anche di diversi colori,
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

celesti? mi pare di averli visti tempo fa al benzinaio vicino casa mia con la scritta smart....domani ci passo e ti dico...



Andre@

Citazione da: Luxor16 - 02 Agosto 2010, 19:25:17
celesti? mi pare di averli visti tempo fa al benzinaio vicino casa mia con la scritta smart....domani ci passo e ti dico...


..ecco er provola sfacciato !!! ... gia' celesti sei fortunato, poi anche sotto casa tua...e ciliegina sulla torta perdippiu' con la scritta smart .... Dijela tutta allora no ??? ... Pensa cele' ... se te li fai prendere da lui ti aspira anche la macchina e ti lucida il cruscotto co la pelle di capra e il grasso di maiale :):)

:cool:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Luxor16

hahahahaha...e chi so???!!! hahahahahahaha



CeLesTe

uhsauhsuahushausau
la macchina l ho lavata oggi con tanto di vetril e sgrassatore (piu' di un'ora x lavare una smart SPLENDE :D )
xo la prendo per buona x il prossimo lavaggio auhsuahsuhasha

cmq ho chiesto all autoricambi a don bosco se li potevo ordinare ma mi ha detto che le case che trattano loro nn li fanno prorpio :\
mi sa che mi tocchera' schiavizzare mamma  per farmeli cucire :ph34r:

RICKY_69

ciao sono passato li a ciampino ma niente ... :( 
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...