Predisposizione cambio automatico...

Aperto da Andrea90, 13 Maggio 2010, 22:52:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

io mi sono deciso a portarla in SC proprio dopo un'inversione che mi ha fatto sudare sette camicie  :\

Andrea90

vabbè ho capito....vetri oscurati e altre cose aspetteranno....mi prosciugheranno allo smart center....quanto mi potrà costare sto scherzetto della frizione?....

RDWare

Essendo un problema noto CREDO che forse potrebbero passartelo in garanzia cmq! Prima di farti spillare i soldi facci sapere cosa ti dicono!
RDWare


sebba

infatti, dovrebbero chiudere un occhio visto che la garanzia è scaduta da pochissimo e il difetto è riconosciuto
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Andrea90

sono andato allo smart center (fino adesso è stato chiuso per un aggiornamento dei servizi informatici....bah....)
ovviamente hanno fatto un sorrisetto visto che il problema è risaputo....e poi come volevasi dimostrare hanno detto che proveranno prima con la centralina (gratis...e vedi un pò!!) se invece bisogna cambiare la frizione proveranno a farla passare in garanzia ma deve decidere la mercedes loro non ci possono fare niente....
fatto sta che se non me la passano in garanzia scrivo direttamente alla mercedes perchè è un problema della macchina e non esiste che appena scade la garanzia ti attacchi (stiamo a parlare di una macchina tutta tagliandata di 2 anni fa con garanzia scaduta da 30 giorni!!!!!!!)....staremo a vedere....

Andrea90

Dopo aver preso appuntamento oggi finalmente giel'ho lasciata....dicono che all'80% passa in garanzia....incrociamo le dita....
Spero possa essere utile per tutti qualora avessero il mio stesso problema....

ps: vi tengo aggiornati.... ;)

Andrea90

EVVAI! passata in garanzia!!!  erano 432€ di lavoro!!!!!

grazie a tutti per i consigli....