Distanziali posteriori

Aperto da mauro, 03 Aprile 2010, 21:28:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mauro

La mia è una 450 Fortwo passion del 2002, ho già montato distanziali anteriori da 17 mm, voglio montarne un paio anche dietro, quale è la misura raccomandata se posseggo le gomme con la spalla 175mm ??
Grazie belli ed una felice Pasqua a tutti, non abusate con l'alcool prima di mettervi alla guida.
Vi abbraccio. Mauro
Il destino è nelle nostre mani.

Karl88

Di buona norma sarebbe meglio metterle tutti e 4 uguale, anche se reale beneficio ne dovrebbe avere solo l'asse anteriore.
Quindi con le 175 e il 17mm posteriore, direi che starai apposto, cosi avrai le gomme anche che riempono meglio il passaruota.

Tanti auguri anche a te e passa a trovarci un venerdì sera!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

mauro

Il destino è nelle nostre mani.

RICKY_69

Citazione da: mauro - 03 Aprile 2010, 21:28:21
La mia è una 450 Fortwo passion del 2002, ho già montato distanziali anteriori da 17 mm, voglio montarne un paio anche dietro, quale è la misura raccomandata se posseggo le gomme con la spalla 175mm ??
Grazie belli ed una felice Pasqua a tutti, non abusate con l'alcool prima di mettervi alla guida.
Vi abbraccio. Mauro

bella i distanziali sono ottimi solo che li dovevi mette tutti e 4 insieme se hai la possibilà compra gomme e cerchi maggiorati è tutta n'altra cosa anche io prima di te avelo le 175 dietro con i distanziali ora ho le 195 con i distanziali è tutta un'altra cosa  ps con i distanziali consumi prima i cuscinetti ciao a presto auguri
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

alexandro

cavolo io il posteriore ho messo il distanziale da 17 ma adesso ho provato a smontarli x metterli davanti ,sono rimasti li nn riesco piu a smontarli ke ne dite kome faccio adesso

Karl88

Citazione da: alexandro - 12 Aprile 2010, 13:47:00
cavolo io il posteriore ho messo il distanziale da 17 ma adesso ho provato a smontarli x metterli davanti ,sono rimasti li nn riesco piu a smontarli ke ne dite kome faccio adesso

Con molta attenzione, fai leva con un cacciavite a spacco, vedrai che vengono via. Se puoi siutati con un martello di gomma... ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Raga mi fate un quadro su qsti distanziali (fronte- retro)? Pro, contro, modello, prezzo...
Dankeeee  :D

Repsol

PRO: allargamento della carreggiata e quindi acquisto di un pò di tenuta di strada in più.
CONTRO: non sei a libretto.
PREZZO: per le misure più commerciali (da 10mm a 20mm) stai dentro i 100€ tranquillamente, per misure più grosse il prezzo sale.

BlackTie88

A livello meccanico il fatto di mettere qsti dischetti non danneggia niente? o meglio, non sforza, usura niente?

Repsol

Citazione da: BlackTie88 - 12 Aprile 2010, 20:43:29
A livello meccanico il fatto di mettere qsti dischetti non danneggia niente? o meglio, non sforza, usura niente?

no, puoi stare tranquillo.

Karl88

Al livello teorico danneggiano a lungo andare i cuscinetti.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

danneggiano a lungo andare ma se resti al max fino ai 17 non dovresti avere molti problemi, induriscono leggermente lo sterzo....cosa da non trascurare ( se fai un incidente importante..spero di no) l'assicurazione non paga :ph34r:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kikko

ciao a tutti !! qualcuno sa dirmi dove posso comprarli?? se c e un negozio specializato  e se qual è la marca miglio...grazie 1000 ! :lo: