Cerchi Brabus nuova smart....

Aperto da Germano, 24 Dicembre 2009, 09:18:07

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Germano

Salve a tutti Ho una smart nuovo modello passion, vorrei mettere i cerchi brabus, so che da libretto non
si potrebbe, ma all'atto pratico..... se po' fà??? Devo fare qualche modifica??

RDWare

Se non ti frega nulla della perdita di prestazioni e dell'indurimento dello sterzo (se non hai il servosterzo), parte legale a parte si può fare senza problemi!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 24 Dicembre 2009, 11:17:30
Se non ti frega nulla della perdita di prestazioni e dell'indurimento dello sterzo (se non hai il servosterzo), parte legale a parte si può fare senza problemi!

se l'indurimento è lo stesso che danno i distanziali allora è praticamente pari a zero, giusto leggermente in manovra DA FERMO.

RDWare

RDWare


simone_g89

io ho i distanziali da 17..e sinceramente giro anche meglio lo sterzo.

RDWare

Citazione da: simone_g89 - 26 Dicembre 2009, 00:59:41
io ho i distanziali da 17..e sinceramente giro anche meglio lo sterzo.
Probabilmente non ci capisco nulla io allora...
RDWare


Karl88

Citazione da: simone_g89 - 26 Dicembre 2009, 00:59:41
io ho i distanziali da 17..e sinceramente giro anche meglio lo sterzo.

cosa molto fantascientifica.  ;)
si indurisce eccome lo sterzo, l'ho notato anche io con tutto il servo figuriamoci senza!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Germano

Quindi se pò fa' ma ci sarebbe un calo di prestazioni da quanto ho capito...
Grazie molto per l'aiuto....

DrMarkoSmart

il calo di prestazioni c'è ma è impercettibile poi ragazzi è fisica l'impronta di un cerchi brabus è maggiore dei cerchi passion cmq la macchina è piu stabile e quando sorpassi un camion in autostrada non sbarelli piu!!

Repsol

Citazione da: DrMarkoSmart - 21 Gennaio 2010, 21:43:21
il calo di prestazioni c'è ma è impercettibile poi ragazzi è fisica l'impronta di un cerchi brabus è maggiore dei cerchi passion cmq la macchina è piu stabile e quando sorpassi un camion in autostrada non sbarelli piu!!

vero, ma 3 cm di battistrada a ruota (da moltiplicare quindi per 2 = 6 cm!!) in più che rotolano non sono pochi per niente e parlo della differenza tra 195 e 225.

dottortanzy

Citazione da: DrMarkoSmart - 21 Gennaio 2010, 21:43:21
il calo di prestazioni c'è ma è impercettibile poi ragazzi è fisica l'impronta di un cerchi brabus è maggiore dei cerchi passion cmq la macchina è piu stabile e quando sorpassi un camion in autostrada non sbarelli piu!!

alla faccia dell'impercettibile,io sto almeno un 15 km/h in meno


Repsol

Citazione da: dottortanzy - 22 Gennaio 2010, 14:34:29
Citazione da: DrMarkoSmart - 21 Gennaio 2010, 21:43:21
il calo di prestazioni c'è ma è impercettibile poi ragazzi è fisica l'impronta di un cerchi brabus è maggiore dei cerchi passion cmq la macchina è piu stabile e quando sorpassi un camion in autostrada non sbarelli piu!!

alla faccia dell'impercettibile,io sto almeno un 15 km/h in meno

se pensi che ti sto dietro (senza avere modo di passarti ma pur sempre ti tengo a tiro), con le 195 spariresti in un attimo

sebba

conta che ti davo giu con 100000km ..... :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dottortanzy



Citazione da: BeccaGGino - 22 Gennaio 2010, 18:52:26
se pensi che ti sto dietro (senza avere modo di passarti ma pur sempre ti tengo a tiro), con le 195 spariresti in un attimo

a tiro di cecchino :asd: