Tagliando

Aperto da mcfedels, 10 Dicembre 2009, 15:21:39

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mcfedels

Buonasera, mi sto avvicinando ai 10000 km con una smart turbo 451.
Sono indeciso se andare allo SC ma quanto mi verrebbe a costare. ...?? E dove dovrei andare???  Oppure mi consigliate di andare da un bel meccanico. .. ma la garanzia varrebbe lo stesso? ?

Dario

il primo tagliando viene 220€ c.ca
puoi farlo anche da qualche altro meccanico, risparmiando sulla manodopera,ma deve utilizzare materiali di consumo originali o equivalenti.
così facendo manterrai la garanzia.

sappi però che se ci sono aggiornamenti o sostituzioni di pezzi difettosi (magari tu nn te ne accorgi, ma su un determinato pezzo c'è un richiamo)il meccanico generico non può farci nulla.

il mio consiglio è di fare i tagliandi in garanzia (i primi 2) in smart center, poi vai da chi vuoi. ;)

mcfedels

Io ero propenso ad andare allo SC almeno per il primo tagliando. Però mi avevano detto che ci sono differenze di prezzo anche tra uno SC ed un'altro. ..
Io sono in zona porta pia dove mi conigliereste di andare??? Ed un'ultima cosa, dovrei riparare un graffio sul paraurti, dato che paga l'assicurazione, mi conviene andare dallo Sci? ??

Dario

per il graffio trova una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione e fanno tutto loro.
il primo tagliano lo fanno in giornata anche senza appuntamento.
le differenze di prezzo se ci sono sono davvero minime.

Repsol

Citazione da: Dario - 10 Dicembre 2009, 18:10:43
per il graffio trova una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione e fanno tutto loro.
il primo tagliano lo fanno in giornata anche senza appuntamento.
le differenze di prezzo se ci sono sono davvero minime.

in SC per il primo tagliando senza appuntamento?....... la prox volta vengo allo SC tuo!

Dario

forse è un'iniziativa recente, io l'ho fatto a ottobre.

passion03

Il primo conviene farlo in sc , certo 220euro e una rapina a viso scoperto per 3kg di olio e due filtri :ph34r: :ph34r:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...