Aria calda

Aperto da robolca, 16 Novembre 2009, 01:07:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

robolca

Cari amici oggi, pur avendo la leva del riscaldamento tutta a sinistra,quindi chiusa, ho avvertito durante un trasferimento su strada extraurbana viaggiando ad una velocità di 80/90 Km/h aria calda provenire da sotto il volante. Mettendo la mano nelle vicinanze della scatola dei fusibili e comunque sopra la pedaliera notavo un fastidioso calore che entrava nell'abitacolo. Dalle bocchette di aereazione esce fresca quindi la leva chiude bene. Qualcuno ha avuto problemi similari?? Grazie roby

robolca

Volevo integrare il post precedente dicendo che il calore inizia quando la temperatura acqua accende almeno il primo led.  Anche stasera tornando dall'ufficio con tutto chiuso e clima in off mi arrivavano folatine di aria calda. Va da se che questa aria calda mi arriva soltanto se viaggio ad almeno 40/50 Km/h. Sto pensando a qualche tappo di gomma che divide l'abitacolo dal musetto anteriore che magari si è staccato. In effetti davanti c'e' il radiatore con relativo liquido di raffreddamento che di calore ne hanno da vendere.....  :vago:

dottortanzy

ci sono 2 tappi,uno ci passa il piantone dello sterzo,un altro invece ci passa un cablaggio,piu' o meno sopra il piantone.Sull'altro forum qualcuno aveva avuto un problema simile,prova a cercare meglio


robolca

grazie ora cerco meglio !!  Domani me butto soto al volante e voglio vedere sti 2 tappi poi vi farò sapere  ;)

robolca

Il caso è risolto!!  Avevo il tappo di gomma del piantone di sterzo completamente staccato !! Con quel buco aperto ne entrava di aria calda!! Rimesso a posto in pochi minuti ..ora è a posto!!  Grazie per le dritte!!  Roberto Roma

Repsol

Citazione da: robolca - 18 Novembre 2009, 20:00:34
Il caso è risolto!!  Avevo il tappo di gomma del piantone di sterzo completamente staccato !! Con quel buco aperto ne entrava di aria calda!! Rimesso a posto in pochi minuti ..ora è a posto!!  Grazie per le dritte!!  Roberto Roma

Passa a trovarci venerdì sera!!

robolca

Tutti i venerdi state li al Circo massimo o un venerdi al mese???
Se non sbaglio ho letto che vi piazzate sotto il monumento salendo sulla destra ...giusto??
Vorrei passare un venerdi anche per chiedere ai più esperti qualcosa in diretta!! :-)) Ciao Roby Roma

RDWare

Tutti i venerdì sera... se non siamo al circo siamo da qualche altra parte, in ogni caso trovi sempre tutto scritto nella sezione incontri settimanali!
RDWare


fabio70

ciao ragazzi\e sono un nuovo iscritto,a me servirebbero le plastiche posteriori color grigio scuro\chiaro per la mia smart del 99,per favore mi fareste avere notizie? grazie

Luxor16

gia inizi male...sez. sbagliata..e nn ti sei manco presentato!

e comunque questo forum nn è portaportese!



dottortanzy

Citazione da: Luxor16 - 09 Dicembre 2009, 00:47:33
gia inizi male...sez. sbagliata..e nn ti sei manco presentato!

e comunque questo forum nn è portaportese!
ammazza lo hai massacrato  :D
per lel plastiche la vedo dura,meglio cercare su portaportese o su siti di aste.
@luxor:fabio70 non essendo socio non puo' vedere la sezione mercatino  ;)


Repsol

Citazione da: dottortanzy - 09 Dicembre 2009, 11:33:35
Citazione da: Luxor16 - 09 Dicembre 2009, 00:47:33
gia inizi male...sez. sbagliata..e nn ti sei manco presentato!

e comunque questo forum nn è portaportese!
ammazza lo hai massacrato  :D
per lel plastiche la vedo dura,meglio cercare su portaportese o su siti di aste.
@luxor:fabio70 non essendo socio non puo' vedere la sezione mercatino  ;)

e non può vederla neanche Luxor, quindi BOOM HEADSHOT   :ridacchia: :ridacchia: