Verniciatura Smart 450

Aperto da Simone78a, 06 Ottobre 2009, 20:07:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Simone78a

Ciao a tutti! Possiedo una F2 del 2005, e avevo intenzione di riverniciare tutta la mia smartina, tranne la cellula. Volevo sapere se conoscevate un buon carrozziere fidato e quanto potrebbe costare tutto l'intervento

Grazie

Simone

dynamic

mi ero informato anche io qualche settimana fa' per fare un cambio di colore alle plastiche ed il mio carroziere per il colore che gli avevo chiesto e la lucidatura della cellula mi ha chiesto circa 800€

Repsol

Citazione da: dynamic - 06 Ottobre 2009, 20:12:48
mi ero informato anche io qualche settimana fa' per fare un cambio di colore alle plastiche ed il mio carroziere per il colore che gli avevo chiesto e la lucidatura della cellula mi ha chiesto circa 800€

non è male il prezzo...

dynamic

Citazione da: Tamoil - 06 Ottobre 2009, 20:41:56
Citazione da: dynamic - 06 Ottobre 2009, 20:12:48
mi ero informato anche io qualche settimana fa' per fare un cambio di colore alle plastiche ed il mio carroziere per il colore che gli avevo chiesto e la lucidatura della cellula mi ha chiesto circa 800€

non è male il prezzo...
e' un'amico e gli giro le auto dei miei clienti e mi ha detto che se non sceglievo l'arancione lamborghini il prezzo poteva scendere di qualcosina. allora non mi stava fregando :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:e io che avevo pensato male :D :D :D

alexandro

la mia 600 a benzina 180000 e ke dire va benissimo  ;)