PROBLEMA ACCENDI SIGARI

Aperto da ..Simo88, 16 Aprile 2009, 09:34:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: ..Simo88 - 16 Aprile 2009, 15:07:57
si si io la porto prp li a via zoe fontana conosco... il ftt è  che ogni volta gliela devo lasciare e a me serve per lavoro....ma se la lascio cosi piu che nn funzionarmi l accendi sigari altro nn puo succedere??? t spiego xche ogni volta che provo ad usarlo e mi rimane incastrato mi fa uno strano rumore il relè dei vetri e ben 2 volte mi hanno cambiato la centralina dei vetri.... ma se mi dite che nn c entra nulla sarà sl una coincidenza ... sto tranquillo!!!

bè allora è più grave la cosa...
il relè non deve centrare nulla...  :insik:
simò, hai l auto in garanzia... arrabbiati sul serio, e aspetta lì, e digli che  la terza volta che ci vai e hai sempre lo stesso problema... senza lasciargliela e farti prendere ancora in giro...
magari poi quando sei lì ci vediamo e andiamo a prenderci un caffè, però una cosa del genere su un auto nuova no, fattela mettere apposto!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: ..Simo88 - 16 Aprile 2009, 15:07:57
si si io la porto prp li a via zoe fontana conosco... il ftt è  che ogni volta gliela devo lasciare e a me serve per lavoro....ma se la lascio cosi piu che nn funzionarmi l accendi sigari altro nn puo succedere??? t spiego xche ogni volta che provo ad usarlo e mi rimane incastrato mi fa uno strano rumore il relè dei vetri e ben 2 volte mi hanno cambiato la centralina dei vetri.... ma se mi dite che nn c entra nulla sarà sl una coincidenza ... sto tranquillo!!!

A me l'accendisigari funziona perfettamente, ma accuso lo stesso rumore del relè dei vetri, se quando senti quel rumore provi a tirare su i vetri 2-3 volte (quando i vetri sono già chiusi) uno dei 2 vetri o entrambi ti si bloccano e devi spegnere e riaccendere la macchina, è una prova che ho fatto più volte...

..Simo88

anche a me succedeva uguale prima che mi sostituissero la centralina...devi cambiare la centralina dei vetri il rumore de relè lo senti sotto il conto km vero????

Repsol

Citazione da: ..Simo88 - 16 Aprile 2009, 17:43:44
anche a me succedeva uguale prima che mi sostituissero la centralina...devi cambiare la centralina dei vetri il rumore de relè lo senti sotto il conto km vero????

Sì, infatti comincio ad avere l'impressione che la scart dietro al contakm controlli anche i vetri anche se pensandoci non è una cosa possibile!

..Simo88

aanche a me inf sembrava strano...