PROBLEMA ALZA CRISTALLI

Aperto da ..Simo88, 30 Marzo 2009, 20:21:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

Ragazzi un informazione è normale sulla nuova smart che quando vado a tirare su o giù il vetro arrivato alla fine sia sopra che sotto si sente TIC-TIC-TIC velocissimo che dura un sec...Oppure mi si sta rompendo il motorino che alza o abbassa i vetri???? grazie

Dario


..Simo88

si si inf.... no ma mi era venuto il dubbio xche una volta alzato tutto il vetro ho tenuto lo stesso premuto in su il bottone... e qnd sn andato x abbassarlo nn si abbassava più si era tipo bloccato...Ho spento la makkina lo riaccesa e mi faceva uno strano rumore poi xo è tornato tt ok!!!! cmq grazie cm al solito!!!

bonzo

anche a me il tic tic tic velocissimo, a volte sembra che si rompe il vetro! mesi melo fa e mesi no!
Bonzo


..Simo88

ah...allora da ke dipende scusa???
xo solo quando lo mandi su o giù da solo vero?????

bonzo

nella mia nn va da solo ne in salita ne in discesa, mi succede qndo lo tiro tutto su...se oltre il fine corsa continuo a premere si sente qsto rumore,infatti evito di farglielo fare, nn so che sia!
Bonzo


Dario

relè relè.
se ci fai caso simo se è tutto abbassato e ripremi si sente, idem quando alzi ed è tutto alzato.

Repsol

Non vorrei che gli sia capitato ciò che è capitato una sera a me dopo aver parcheggiato dietro casa,si è sentito il tic-tic velocissimo (sembra il rumore del relè ma molto più veloce) di quando si ricollega lo spinotto del contakm e non funzionavano più gli alzacristalli.ho spento e riacceso la mac,ha rifatto il rumore come se avessi collegato nuovamente il contakm allo spinotto e tutto era tornato alla normalità. Non me l'ha mai più fatto...