[450] Meccanico a Roma per controllo

Aperto da diee, 30 Marzo 2009, 11:51:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

diee

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una smart del 2002 [450].Vorrei portarla da un meccanico per il cambio olio ed un breve check up,qualcuno mi consiglierebbe un meccanico valido ed onesto?
Preferibilmente in zona Appio - San Giovanni o giù di lì..  ;)
Grazie a chi volesse aiutarmi!
Daniele

daniel80la

#1
motivo edit:
stessa motivazione di questo post

RDWare

Vorrei sottolineare che a livello di club nessuno conosce questa officina... quindi nessuna persona dello smartclubroma può dirti come lavora quest'officina se non un utente che ha due messaggi che la pubblicizzano su questo forum

Daniel non volermene ma consigliare un meccanico spesso è risultata una cosa abbastanza delicata per via di lavori fatti male o cose simili, quindi tengo a sottolineare che ne il club ne nessuno di tale officina conosce questa officina.

Tornado alla richiesta di diee il club cmq ha un'officina affiliata che riserva un trattamento diverso ai soci e cmq un'occhio di riguardo anche a chi ci si reca a nome del club senza esserne socio. Si trova in zona AXA, se ti può interessare ti mando qualche info in più!
RDWare


dottortanzy

post ripulito,per qualsiasi chiarimento sono a piena disposizione


alexandro

ragazzi mi potete dare l indirizzo dell meccanico vostro in zona axa  :Dper un tagliando semplice

DrMarkoSmart

io loavoro alla smart è ho 6 anni di esperienza non per vantarmene ma saprei smontarla e rimantarla come un puzle cmq ho un officina sulla tuscolana e sono lieto per darvi una mano!! intanto i soci dello smart club roma non pagano la diagnosi!! sembrasse poco!! marco

RDWare

Marco c'è già un'officina sponsor del forum, capisco la tua voglia di aiutare e l'apprezzo ma cmq lui avrebbe la priorità! Poi se anche tu vuoi parlare di una sponsorizzazione piccola o grande che sia basta dirlo e ci si vede!
RDWare


DrMarkoSmart

ok scusami non ero a conoscenza di tutto cio cmq potremmo vederci anche questa sera? fammi sapere grazie e buonagiornata

Repsol

Citazione da: DrMarkoSmart - 22 Gennaio 2010, 10:25:19
ok scusami non ero a conoscenza di tutto cio cmq potremmo vederci anche questa sera? fammi sapere grazie e buonagiornata

passa a trovarci stasera al circo massimo verso le 22-22:30 e se ne parla

RDWare

Citazione da: DrMarkoSmart - 22 Gennaio 2010, 10:25:19
ok scusami non ero a conoscenza di tutto cio cmq potremmo vederci anche questa sera? fammi sapere grazie e buonagiornata

Ah ma eri tu stasera il ragazzo nuovo che è passato?
RDWare