pellicole vetri

Aperto da ..Simo88, 25 Marzo 2009, 11:49:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

Ragazzi vorrei mettere le pellicole  alla mia smartina... vorrei un vostro consiglio dove andare e più o meno qnt mi viene a costare.... calcolate che abito a montesacro dunque se è vicino è pure mejo..... grazie!!!

Dario

per i soci c'è una convenzione con una ditta che le mette, il prezzo è di 120€ per i soci e 150 per i non soci.
almeno così mi pare.

..Simo88

Dove si trova qst che le monta che i sett le vorrei mettere???? grazie

Dario

lui opera a ciampino, mi pare che a determinate condizioni (box privato, con luce,corrente etc tec) le faccia anche a domicilio

jetth

fuori convenzione mi pare costi di più farle fare... ;)

..Simo88

ah ok grazie.... in caso se poi mi serve l idirizzo preciso o il num d qst lo posso chiedere a voi giusto??

Karl88

bè, comunque secondo me ti conviene iscriverti al club (15€) e poi farle fare sotto convenzione (120€)

totale: 135 €... ti assicuro che a di meno in giro non trovi nel totale!  ;)

come già detto, se hai box chiuso, corrente e tanta luce viene anche a casa tua, ma io ti consiglio di andare da lui, ha la parete dove stende tutte l epellicole molto comoda.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

..Simo88

Ke devo fare per diventare socio????

sebba

scarichi il modulo su www.smartclubroma.com e vieni un venerdi sera e saldi tutto
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

..Simo88

ah grazie allora lo porto venerdi sera lo compilo e porto i soldi......grazie!!!

jetth

Citazione da: ..Simo88 - 25 Marzo 2009, 15:34:05
ah grazie allora lo porto venerdi sera lo compilo e porto i soldi......grazie!!!


è sempre un piacere avere nuovi soci, a venerdì! ;)

RDWare

Citazione da: ..Simo88 - 25 Marzo 2009, 15:34:05
ah grazie allora lo porto venerdi sera lo compilo e porto i soldi......grazie!!!


Se mi fai avere i dati richiesti dal modulo di iscrizione entro stasera e mi dici il colore che preferisci (QUI' c'è il post)... provo a farti avere la tessera entro venerdì altrimenti dovrai aspettare la prossima occasione (entro stasera perchè è l'unico giorno buono per darla in consegna a chi verrà venerdì, dato che io non potrò esserci)
RDWare


..Simo88

NEL DUBBIO I MIEI DATI LI HO MANDATI SOLO A TE X MESSAGGIO PRIVATO VA BENE UGUALE O LI SCRIVO QUI??

sebba

va bene messaggio privato
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Citazione da: ..Simo88 - 25 Marzo 2009, 18:25:18
NEL DUBBIO I MIEI DATI LI HO MANDATI SOLO A TE X MESSAGGIO PRIVATO VA BENE UGUALE O LI SCRIVO QUI??
No hai fatto bene... anzi scusami per non averlo specificato!
RDWare