Tuning leggero libero

Aperto da brabus, 24 Febbraio 2009, 10:57:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: brabus - 24 Febbraio 2009, 17:29:40
Resta comunque il fatto che come ha detto Dario alla motorizzazione ci devi andare se per esempio cambi le gomme e i cerchi e non sono scritti sul libretto ti munisci di fatture di chi ti ha venduto
i cerchi  e gomme ti fai rilasciare tutto quello che puo servire vai alla motorizzazione paghi i bollettini e richiedi il collaudo.Per quanto riguarda i fari allo xeno credo che non ci sara bisogno di fare niente se non quello di portarsi dietro la fattura o ricevuta di chi te li ha venduti e/o montati.

Io non ho fatture, azz   :vago: :vago:

Cmq se aprite http://video.camera.it/ potete seguire (come sto facendo io anche se tra poco ho una visita medica) in live streaming la seduta della Camera che dovrebbe confermare sto decreto...mo stanno blaterando sull'ambiente...

Karl88

in tutti i paesi (primi tra tutti America e Germnia appunto...) iltuning è permesso appunto perchè c è lo Stato che "tutela" in qualche modo il cittadino con le leggi (provate a superare un limite di velocità o a guidare in stato di ebbrezza lì).

secondo voi in Italia ci faranno mettere cerchi da 20 e rimappare centraline o super scarichi con queste leggi che abbiamo?
ci credo ben poco che tutto ora diventi legale. potrò sbagliarmi certo, e ne sono consapevole, ma senza le leggi "forti" qui in Italia credo si possa fare ben poco...

avete idea di che diventerebbe se tutto passasse "legale"? provate solo a pensare alle bravate dell'obelisco/decathlon o ikea che dir si voglia, pensate che non ritornino? e quali sono le leggi per non farle tornare? non ce ne sono, appunto...

cmq, spero di sbagliarmi...
non vogio creare polemica come mio solito, ma è impensabile che passi tutto così adesso con questo Stato...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

sai quanti nè purgheranno da oggi a quando uscirà la legge sulla gazetta.....
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

poco ma sicuro, fast & furios è stato solo il preludio...
questa legge sarà la fine di tutto :ridacchia:
già mi immagino le uno turbo con un sedile solo e il motore pompato all'inverosimile girare tranquillamente per strada.
ti porti dietro il pacco delle fatture e sei a posto :ridacchia: :ridacchia:

Karl88

Citazione da: Dario - 24 Febbraio 2009, 18:45:21
poco ma sicuro, fast & furios è stato solo il preludio...
questa legge sarà la fine di tutto :ridacchia:
già mi immagino le uno turbo con un sedile solo e il motore pompato all'inverosimile girare tranquillamente per strada.
ti porti dietro il pacco delle fatture e sei a posto :ridacchia: :ridacchia:

appunto, quello che voglio dire dariè...  ;)
:ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 24 Febbraio 2009, 18:23:14
sai quanti nè purgheranno da oggi a quando uscirà la legge sulla gazetta.....

Ma soprattutto, come si fa a sapere quando verrà pubblicata sulla Gazzetta? e come si fa per vederla? così da portarsene appresso una copia da far vedere a chi di dovere quando spalettano! XD

kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 24 Febbraio 2009, 18:48:51
Citazione da: kemichalbrothers - 24 Febbraio 2009, 18:23:14
sai quanti nè purgheranno da oggi a quando uscirà la legge sulla gazetta.....

Ma soprattutto, come si fa a sapere quando verrà pubblicata sulla Gazzetta? e come si fa per vederla? così da portarsene appresso una copia da far vedere a chi di dovere quando spalettano! XD

non c'è nessuno che te lo dice,devi comprare la gazzetta ufficiale,non sò se cstà nche su internet,comunque una volta uscita li è legga,e se ti fermano non ti dicno nulla,ma non createvi false illusioni,in Italia...
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 24 Febbraio 2009, 19:09:08
Citazione da: Repsol - 24 Febbraio 2009, 18:48:51
Citazione da: kemichalbrothers - 24 Febbraio 2009, 18:23:14
sai quanti nè purgheranno da oggi a quando uscirà la legge sulla gazetta.....

Ma soprattutto, come si fa a sapere quando verrà pubblicata sulla Gazzetta? e come si fa per vederla? così da portarsene appresso una copia da far vedere a chi di dovere quando spalettano! XD

non c'è nessuno che te lo dice,devi comprare la gazzetta ufficiale,non sò se cstà nche su internet,comunque una volta uscita li è legga,e se ti fermano non ti dicno nulla,ma non createvi false illusioni,in Italia...

se per caso riesci a sapere quando viene pubblicata, dimmelo che la compro  :happy:

Dario

si ma ammesso che passi.
non è che ora noi che abbiamo gli xenon, i distanziali e quant'altro siamo tranquilli....

kemichalbrothers

infatti,come ho scritto occhio con le false illusioni
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

brabus

Menagrami e non il Decreto Milleproroghe e stato approvato :) :D ;)

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

bonzo

quindi? posso gia ordinare i 18 o devo sapere altro?  :ridacchia:
Bonzo


Dario

+ tosto finalmente puoi mettere uno scarido decente  :ridacchia: :ridacchia:

MaRcOlInO_HoUsE