meccanico di fiducia

Aperto da frank, 30 Gennaio 2009, 14:36:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frank

Salve ragazzi sonoun  nuovo iscritto delforum  ho una samrt for  two  del 2000 che mi fa un rumore strano all'avantreno e avrei bisogno di un meccanico di Vostra fiducia che mi dice di che si tratta io lavoro in zona Parioli ma abito Tor Sapienza,grazie!!!

sebba

se vuoi vedi tra gli sponsor ma non so se tu puoi accedere...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Se non è socio non può accedere... cmq sia il meccanico ufficiale del club è in zona AXA (Acilia per capirsi) o al massimo cen'è un'altro in zona anagnina. Se ti interessano ti faccio avere gli indirizzi!
RDWare


dottortanzy

ti ho risposto con un messaggio privato sull'altro forum


porfirio

Citazione da: frank - 30 Gennaio 2009, 14:36:54
Salve ragazzi sonoun  nuovo iscritto delforum  ho una samrt for  two  del 2000 che mi fa un rumore strano all'avantreno e avrei bisogno di un meccanico di Vostra fiducia che mi dice di che si tratta io lavoro in zona Parioli ma abito Tor Sapienza,grazie!!!
ciao ho letto del tuo problema sulla smart.avendo una smart del 2000 sicuramente sotto avrai le balestre e dopo 9 anni sicuramente si sonmo scaricate invece di rimettere le balestre si puo fare una modifica e metti un avantreno del 2004 ammortizzatori mec  -person.la smart center ha fatto una campagna e sostituiva gratuitamente i snodi portanti ma sicuramete nn è quello l tuo problema.possono essere anche i tirantini (biellette)della barra stabbilizzatrice.io quel caso fa rumore sui dossi e su avvallameti senti uno stoc sto.ma andARE A SPENDERE 130 PE STE BIELLETTE NN CONVIENE PRENDI UN AVANTRENO NUOVO E TE LO FAI MONTARE.CIAO
COME è MALEDUCATA          

frank

Grazie RDwaRE se mi puoi postare quell'indirizzo vicino la zona Anagnina ti sarei grato dato che come gia' ho postato in pm a DOTTORTANZY che gentilmente mi ha fornito un indirizzo dietro casa mia ho bisogno di  qualche officina del club che mi faccia risparmiare , ho fatto vedere la macchina da un meccanico e mi ha detto  che devo sostiture la scatola dello sterzo con un cuscinetto ma non mi garantisce la scomparsa dei rumori con una cifra che si aggira dai 450 ai 650 euro infine per rispondere a PORFIRIO la mia Smart ha già un avantreno con ammortizzatori che ho fatto controllare e non hanno problema ma comunque hai azzeccato il rumore che avviene in anche  a  piccole velocità!! :(

RDWare

RDWare


porfirio

Citazione da: frank - 02 Febbraio 2009, 09:32:11
Grazie RDwaRE se mi puoi postare quell'indirizzo vicino la zona Anagnina ti sarei grato dato che come gia' ho postato in pm a DOTTORTANZY che gentilmente mi ha fornito un indirizzo dietro casa mia ho bisogno di  qualche officina del club che mi faccia risparmiare , ho fatto vedere la macchina da un meccanico e mi ha detto  che devo sostiture la scatola dello sterzo con un cuscinetto ma non mi garantisce la scomparsa dei rumori con una cifra che si aggira dai 450 ai 650 euro infine per rispondere a PORFIRIO la mia Smart ha già un avantreno con ammortizzatori che ho fatto controllare e non hanno problema ma comunque hai azzeccato il rumore che avviene in anche  a  piccole velocità!! :(
è passato un po di tempo nn ti far fregare la scatola dell sterzo nn fa nessun rumore solo se c hai quella elettrica puo fare rumore.l unica cosa buona delle smart è che le scatole dell sterzo nn si rompono.l unoica cosa è che si puo indurire lo sterzo e potrebbe essere o la scatola ma principalmente il piantone dello sterzo cmq se ti puo interessare io ho un avantreno completo da vendere va solo montato fammi sapere
COME è MALEDUCATA