Trasformazione coupe cabrio

Aperto da riccardo883, 15 Giugno 2012, 10:55:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

riccardo883

Ragazzi volevo sapere se era fattibile la trasformazione a
Mia 451 coupe del 2009 in cabrio! Si puo fare? Che dite??

kemichalbrothers

compra direttamente una cabrio  :ok:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

true_blue

la mia è quella blu sporco

kemichalbrothers

ma poi è diverso anche il tridion
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Andre@

e certo, io ho la 500...frullino il tetto e via...sono cabrio :)

forse puoi cercare un tettino apribile da sostituire al vetro del tetto, o come sulla 450 mettere il tetto in tela della brabus, ma non la puoi far diventare una cabrio, i montanti del tetto si smontano ...tutto il sistema della cappotta ... i meccanismi... le guide.... penso sia proprio impossibile !
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Citazione da: Andre@ - 15 Giugno 2012, 12:30:43
e certo, io ho la 500...frullino il tetto e via...sono cabrio :)

forse puoi cercare un tettino apribile da sostituire al vetro del tetto, o come sulla 450 mettere il tetto in tela della brabus, ma non la puoi far diventare una cabrio, i montanti del tetto si smontano ...tutto il sistema della cappotta ... i meccanismi... le guide.... penso sia proprio impossibile !
L'impianto elettrico, il rinforzo del telaio...
RDWare


Andre@

Già, alla fine se vendi la tua e compri una cabrio, visto il lavoro e la spesa che volevi fare...magari ci guadagni anche ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

dimenticavo... l'omologazione a libretto!
RDWare