led maniglie

Aperto da fefino, 06 Maggio 2012, 18:49:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

modulo leaving home che trovi su ebay,alcuni di noi l'hanno preso qualche anno fa


fefino


fefino

ragazzi una cosa comunque, allora ho trovato dove inserire il led ma mi viene una domanda, come faccio a far passare il filo del positivo per attaccarlo alla plafoniera?

dottortanzy

il modulo va bene,sono tutti uguali.Per il positivo puoi passare dal pozzetto della batteria o dal gommone sopra il piantone dello sterzo


fefino

Citazione da: dottortanzy - 09 Maggio 2012, 17:52:07
il modulo va bene,sono tutti uguali.Per il positivo puoi passare dal pozzetto della batteria o dal gommone sopra il piantone dello sterzo

però dico proprio da dentro lo sportello...come li faccio uscire i fili?

morello

il modulo è come il mio :)

i fili dallo sportello li fai passare insieme a quelli delle casse

fefino

Citazione da: AcchiappaGrilli - 09 Maggio 2012, 18:25:59
il modulo è come il mio :)

i fili dallo sportello li fai passare insieme a quelli delle casse


sulla mia 450 non ho le casse sulle portiere (anche se vorrei metterle!)

Karl88

Per i fili in porta, come detto da paoletto esci dal piantone sterzo (c'è un gommone, bucalo e assicurati di lasciarlo lì poi) oppure sotto il vano batteria (lavoro più sporco però) ma in ogni caso devi calare giù il muso.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

fefino

Ok, ora che mi ci sto mettendo pero, sorge il primo problema...nn riesco a smontare la maniglia...come si fa?

dottortanzy

tolta la vite all'interno devi spostarla in avanti,risulta un po dura perchè è ad incastro.Per i fili utilizza il passaggio per i cavi dell'alzavetri,sempre poi passando dal muso


fefino

perfetto, ho fatto tutto è stato un lavoraccio ma ci sono riuscito....solo una curiosità che non c'entra nulla con le maniglie...

allora, la luce che illumina il cruscotto (la parte delle manopole del condizionatore) mi si è spenta e anche la luce dell'orologio, ma quest'ultimo funziona..avevo pensato che era la lampadina fulminata vado a comprarla (4€  :ko: ) e sostituita non funziona lo stesso...cosa potrebbe essere?

dottortanzy

hai controllato i fusibili?


fefino

Citazione da: dottortanzy - 28 Maggio 2012, 20:02:43
hai controllato i fusibili?


e quale dovrebbe essere? non ho lo schema dei fusibili! :\

fefino

Ragazzi scusate, senza che apro un altro post, quale potrebbe essere la soluzione per poter aggiustare queste benedette luci? :P l'orologio funziona ma non si illumina e la lampadina dell'aria non si accende!!! soluzioni?

dottortanzy

L'unica cosa che che mi viene in mente è di controllare i connettori sotto il triangolo e le piste all'interno dello stesso.