Ponte smart roadster

Aperto da GuglielmoS93, 26 Marzo 2012, 12:59:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GuglielmoS93

Ragazzi sono un nuovo iscritto ho comprato da un pó una smart roadster. Ho un problema con il silent block della mia piccola. Devo cambiarlo e ho trovato l'intero ponte da sostituire, peró la maggior parte dei meccanici non sanno nemmeno dove mettere le mani su di lei e sparano o prezzi assurdi (300 euro) o non sono di sicuro affidabili (uno mi ha detto 80 euro solo che quando ha visto la road é sbiancato perché non ne aveva mai vista una). Conoscete qualcuno che potrebbe farmi questo lavoro, che sia affidabile e economico?

RDWare

Io non ho capito... 300 euro per cambiare l'intero ponte?
Se così fossi non è un prezzo altissimo... non so se hai presente cosa significa fare quel lavoro.
In qualsiasi caso occhio con i ponti usati, hai molte probabilità di trovarli storti a causa di buche e marciapiedi
RDWare


GuglielmoS93

Si 300 per cambiare l'intero ponte peró a questo punto vado da un altro che me ne ha chiesti 200. Tu ne conosci qualcuno di piú economico? in realtá il mio problema sarebbe solo il silent block peró mi dicono che é praticamente piú difficile.

RDWare

Sinceramente non so chi altri potrebbe prenderti meno di 200 euro per dividere in due la macchina e trapiantare tutta la parte del motore da un'altra parte...

Ti ripeto però... occhio con i ponti usati.
RDWare


true_blue

non ho capito, per un problema di silent block cambi l'intero ponte?
la mia è quella blu sporco

GuglielmoS93

Ho trovato un meccanico molto bravo di amici che mi cambia il ponte a 200. Cmq si per colpa del silent mi tocca cambiare tutto il ponte! Perché il ricambio solo del silent non si trova e visto che é quello centrale a cui é attaccato il de dion dicono che é un problema rimetterlo poiché per reinserirlo senza cambiare ponte servirebbe una pressa

true_blue

la mia è quella blu sporco

dottortanzy



RDWare

Ma infatti è quello che non capisco... cosa intendi per silent block...
Se intendi il supporto motore per il quale il meccanico tanto bravo dice che ti cambia il ponte, sputagli in faccia e cambia meccanico!
RDWare


sebba

magari posta una foto del pezzo che intendi colpevole...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

GuglielmoS93

Ragazzi no quello é il supporto motore centrale, quello che dico io é il gommino con il buco di 18 mm (piú largo di quello delle normali smart quindi non sostituibile con quello di un f2) a cui si attacca il de dion, quello che regge il ponte e che gli permette di fare un minimo di torsione

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

dottortanzy

#12

In effetti la smart non vende il ricambio,c'è solo dado e bullone, ma l'intero ponte.Il de dion è quello al centro subito dopo il sottoscocca in plastica