Dimensione altoparlanti "normali"

Aperto da redmonkey, 30 Ottobre 2010, 14:26:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

redmonkey

Ciao a tutti, vorrei sapere il diametro degli altoparlanti da montare sulla mia Smart Passion del 2002...

Vorrei una cosa normale, nel senso da inserire dove c'è già la predisposizione senza aggiungere null'altro, cioè senza aggiungere tasche o forare o montare adattatori ecc ecc
I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l'aria con un leggero battito d'ali.
Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l'anima del mondo."

Repsol

quelli di serie sono da 13" sulla tua

dottortanzy

se hai i box puoi mettere i 13,se non li hai devi mettere casse da 10


redmonkey

Citazione da: dottortanzy - 30 Ottobre 2010, 14:56:36
se hai i box puoi mettere i 13,se non li hai devi mettere casse da 10

Come si può capire se ho i box??
I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l'aria con un leggero battito d'ali.
Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l'anima del mondo."

morello


dottortanzy

senza smontare basta guardare da sotto ,se li hai si vedono,altrimenti vedi solo la cassa.