smart 451 spie

Aperto da RICKY_69, 08 Ottobre 2010, 15:29:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

Ragazzi finalmente ho preso la 451 turbo ieri mi ci sono fatto 200 km :D che bello il cambio al volante è uno spettacolo!
volevo sapere un'informazione sul display mi si accende la spia manutenzione - 287 però quella con 2 chiavi inglesi che differenza c'è tra quella che si accende a me e la singola? sul manuale uso e manutenzione non ho trovato una spiegazione della differenza...? ora ho 11990 km il tagliando è stato fatto a 8111km devo fare un'altro tagliando?

grazie  :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

significa che il tagliando è scaduto da -287km, precisamente il tagliando b..ma i tagliandi si fanno ogni 15000km sulla turbo, quindi se hai due chiavi accese sarebbe il tagliando dei 30000km, ma la tua macchina ne ha 12000km molto strano come cosa.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RICKY_69

#2
Citazione da: sebba - 08 Ottobre 2010, 16:44:22
significa che il tagliando è scaduto da -287km, precisamente il tagliando b..ma i tagliandi si fanno ogni 15000km sulla turbo, quindi se hai due chiavi accese sarebbe il tagliando dei 30000km, ma la tua macchina ne ha 12000km molto strano come cosa.

mmmmm oddio mi hanno dato la sola ... come faccio a vedere se hanno scaricato i km?posso individuarlo da qualche componente che si usura non so... o solo tramite mercedes?
che differenze ci sono tra il tagliando a e il b?
grazie mille :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

al tagliando B bisogna controllare lo stato delle candele e probabilmente cambiare le pasticche

RICKY_69

Citazione da: Repsol - 09 Ottobre 2010, 21:44:30
al tagliando B bisogna controllare lo stato delle candele e probabilmente cambiare le pasticche

ok ho controllato le pasticche sono ancora abbastanza spesse domani vedo se riesco a smontare le candele e vediamo come stanno :D  certo che è strana sta cosa delle 2 chiavi inglesi... mmmm  chissa com'è possibile....?
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!