PROBLEMA ACCENDI SIGARI

Aperto da ..Simo88, 16 Aprile 2009, 09:34:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

RAGAZZI UN INFORMAZIONE, SULLA NUOVA SMART OGNI VOLTA CHE VADO A SPINGERE L ACCENDI SIGARI MI RIMANE BLOCCATO DENTRO....ALL INIZIO SONO ANDATO A VEDERE IL FUSIBILE XCHE' PENSAVO DIPENDESSE DA QUELLO , L'HO CAMBIATO XCHE' ERA BRUCIATO MA LA STORIA NON CAMBIA MI RIMANE SEMPRE BLOCCATO...DA COSA PUO' DIPENDERE...???GRAZIE!!!!!!

RDWare

Ma si scalda o rimane freddo?

(PS: minuscolo plisss!!)
RDWare


..Simo88


Karl88

#3
stesso problema sul golf, ma cambiando fusibile e isolando due cavi non me lo ha più fatto.

se si brucia il fusibile devi controllare i cavi dietro, c'è un corto, altrimenti non si spiega...

p.s.: hai cambiato stereo? sulla maggior parte delle auto, il fusibile dello stereo-accendisigari-luce di cortesia è lo stesso...
fatti un giro dei cavi, vedi se c è qualcosa tagliato che tocca il telaio o due fili che si toccano...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

..Simo88

no lo stereo è originale smart....

RDWare

Non arriva corrente il che mi fa pensare che si sia bruciato di nuovo il fusibile! Come dice Karl hai qualche corto da qualche parte o forse è lo stesso accendi sigari a far difetto...
RDWare


Karl88

se hai l auto ancora in garanzia portala allo SC...
se il fusibile ti è rimasto dentro significa ancora che hai il fusibile bruciato, togliil fusibile e NON RIMETTERLO pr ora...

se non è in garanzia, smonta dietro l'accendisigari e dai un occhiata ai fili...  ;)

di che zona sei?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

..Simo88

montesacro......talenti conosci????

..Simo88

scusate ma qst corti mi possono provacaredanni a qlc oltre che non farmi funzionare l accendi sigari e bruciare il fusibile?

Karl88

Citazione da: ..Simo88 - 16 Aprile 2009, 14:52:42
scusate ma qst corti mi possono provacaredanni a qlc oltre che non farmi funzionare l accendi sigari e bruciare il fusibile?

no simo, perchè hai il fusibile bruciato che non fa passare corrente, quindi nessun problema...

perciò ripeto, se hai l auto in garanzia portala allo smartcenter, sennò possiamo dargli un occhiata insieme se vuoi domani o sabato...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

..Simo88

magari me fido più de voi che della mercedes visto glielo portaa 2 volte e due volte mi hannocambiato il fusibile che oi mi si è bruciato....

..Simo88


Karl88

Citazione da: ..Simo88 - 16 Aprile 2009, 14:59:03
d ke zona 6 tu???

vicino il centro smart di via zoe fontana, sulla tiburtina...
però appunto perchè sarebbe la terza volta, riporterei la smart in SC e mi arrabbierei pure se fossi in te...  :[


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

..Simo88

si si io la porto prp li a via zoe fontana conosco... il ftt è  che ogni volta gliela devo lasciare e a me serve per lavoro....ma se la lascio cosi piu che nn funzionarmi l accendi sigari altro nn puo succedere??? t spiego xche ogni volta che provo ad usarlo e mi rimane incastrato mi fa uno strano rumore il relè dei vetri e ben 2 volte mi hanno cambiato la centralina dei vetri.... ma se mi dite che nn c entra nulla sarà sl una coincidenza ... sto tranquillo!!!

RDWare

In genere sul fusibile dell'accendi sigari passano anche altri servizi e quindi bruciandosi il fusibili non avresti nemmeno quelli.

Per farti un'esempio sulla 450 sul fusibile dell'accendisigari passa anche l'autoradio la luce di cortesia e non ricordo cos'altro, quindi se ti si brucia quello non hai più ne autoradio ne luce oltre la 12v dell'accendisigari. Apri il libretto di istruzioni e vedi cosa passa sul circuito di quel fusibile.
RDWare