Venerdi 28.......febbre a 39

Aperto da dottortanzy, 24 Giugno 2013, 10:12:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jay-r


Giuliano161278

Valerio buonasera: ma venerdì 28 me lo porti il kit di benvenuto visto che sono due settimane che aspetto??? :-)

Yoghi

Purtroppo sarò assente, ci vediamo alla prossima; Auguri comunque al festeggiato!!!!!!!

valerio23

Citazione da: Giuliano161278 - 28 Giugno 2013, 01:02:44
Valerio buonasera: ma venerdì 28 me lo porti il kit di benvenuto visto che sono due settimane che aspetto??? :-)
Certo che lo porto. Colore degli adesivi? Grigio-Blu-Nero-Rosso-Verde-Bianco?
Valerio23


Ganjo

Ganjo presente per festeggiare er Prez..  :dance: :dance: :dance:

kemichalbrothers

Presente ,non fate tardi però,che nonno non può stare tanto in piedi  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RobStones90

Presenti...io e la birra!!  :) ..devo farmi perdonare, dato la mia lunga assenza xD
SiateVoiilVostroDio!

Giuliano161278

Per Valerio: grazie della risposta! Per quanto riguarda il colore degli adesivi la mia smart e' bianca con tridion nera. Quindi dimmi tu: che colore mi consigli???

alberto29

Citazione da: Giuliano161278 - 28 Giugno 2013, 14:35:06
Per Valerio: grazie della risposta! Per quanto riguarda il colore degli adesivi la mia smart e' bianca con tridion nera. Quindi dimmi tu: che colore mi consigli???

colore nero, el clasico
viva la vita..

valerio23

<ATTENZIONE>     <ATTENZIONE>     <ATTENZIONE>

Causa tempo incerto (l'animaccia sua) l'incontro del club si sposta al palazzo dei congressi, sotto le arcate di Viale della civiltĂ  del lavoro. (EUR)
Valerio23


Giuliano161278

Messaggio ricevuto Valerio. Per il mio kit di benvenuto: colore tessera socio sfondo bianco, adesivi colore nero.... ci conto?? A stasera

valerio23

Citazione da: Giuliano161278 - 28 Giugno 2013, 15:50:25
Messaggio ricevuto Valerio. Per il mio kit di benvenuto: colore tessera socio sfondo bianco, adesivi colore nero.... ci conto?? A stasera
Contaci!
Valerio23


Ganjo

Ganjo conferma all'eurE  :lo:

Stasera gioco in casa..  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

dottortanzy

Citazione da: Ganjo - 28 Giugno 2013, 17:44:12
Ganjo conferma all'eurE  :lo:

Stasera gioco in casa..  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Allora metti un po di transenne  :police:


Ganjo

Sono cambiate le cose Paolè :D prima si poteva fare.. Ahahahahahaah