Venerdì 16

Aperto da brabus78, 13 Maggio 2008, 14:44:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

brabus78

Buongiorno ragazzi, venerdì prossimo dove ci si incontra??? :insik:

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

twin spark

Citazione da: brabus78 - 13 Maggio 2008, 14:44:18
Buongiorno ragazzi, venerdì prossimo dove ci si incontra??? :insik:

Si si si si, vediamoci tutti a Castel S.Angelo, così, le 375 autoimmobili della 1000miglia  le osserviamo nel piazzale a motore spento. Si troveranno lì, dalle ore 18:00 alle 24:00.
:D :D :D

....

Dario

io vengo nn so se per le 22 ma penso di venire.
toccata e fuga che sabato mattina alle 7.00 ho il treno per milano

Luck87

questa volta dovrei esserci pure io!

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Federica3380

Citazione da: twin spark - 13 Maggio 2008, 19:55:06
Citazione da: brabus78 - 13 Maggio 2008, 14:44:18
Buongiorno ragazzi, venerdì prossimo dove ci si incontra??? :insik:

Si si si si, vediamoci tutti a Castel S.Angelo, così, le 375 autoimmobili della 1000miglia  le osserviamo nel piazzale a motore spento. Si troveranno lì, dalle ore 18:00 alle 24:00.
:D :D :D

....

Ci si vede alle 22 a Circo Massimo come sempre, poi il programma si decide insieme come sempre e se qualcuno vuole andare altrove è libero di farlo come sempre.

Dario

+ che altro sperare di trovare parcheggio a castel s.angelo cn quel ordello che ci sarà è un problema.
speriamo che nn si incasini il lungotevere e c.co massimo

kemichalbrothers

speriamo di no.l'altra volta siamo arrivati tranquillamente a circo massimo,per evitare problemi a limite passate per l'aventino :burnout2:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

MaRcOlInO_HoUsE


ThRiXina

noi molto probabilmente c siamo... ;)

twin spark

Spero di passarmi in rassegna le autoimmobiline d'epoca tra le 19 e le 20 al Castel S.Angelo, poi penso di venire al circo max, per farVi vedere il coccio vecchio, (F2 - 2007) che mi ha rifilato la Sixty.  :[ :[ :[

Qualora, ci siano problemi, nel senso che, alle 22 si potrebbe non transitare in via del Circo Massimo, dove è meglio incontrarsi?

ciao dav

Dario

se a c.co massimo nn si gira tutti a casa di roberto! :asd:

RDWare

Citazione da: ThRiXina - 14 Maggio 2008, 23:14:48
noi molto probabilmente c siamo... ;)

Oramai per le vostre presenze del venerdì ci si basa sul calcolo delle probabilità!!!

@Dario:
A casa mia solo se portate il pisolone!
RDWare


Dario

solo se tua madre fa la pizza :lo: