Venerdi 14

Aperto da passion03, 12 Gennaio 2011, 09:14:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giannismart

Io verrei solo per ascoltare la storia di Roma e del Campidoglio...in inglese  :ridacchia:

non so come sono combinato, mi aggiorno a venerdi pomeriggio
Pizzerie? Uhmmm,

fratelli la Bufala a Ponte Milvio
Il pomodorino Via veneto
Insalata ricca ( qui ho dubbio )


Mi tengo aggiornato, in caso scrivete il locale modificando il 1° post


Presenti

- Lia
- Rdware + Fede
- Uccio
- @


----------

In forse

- Gianni + 1


 

passion03

dove si fa la cena? fungo? puo darsi che mi liberi in tempo
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

morello

Citazione da: Repsol - 12 Gennaio 2011, 15:17:19
Per la cena vi faccio sapere (devo liberarmi da un'altra cena, ora ci provo!), in caso sicuramente per il dopo cena cerco di raggiungervi.

More' porta lo "stampo" del sub ;)

io ce l'ho sempre nel cofano, tra un po il cartone si squaglia XD

per la cena morello 90% , domani posso dare il rimanente 10% :D

RDWare

Al fungo cel'abbiamo portata la scorsa volta che è venuta e ora volevamo portarla da qualche altra parte.
Avevo pensato alla pecora allega a via di capannelle, ma devo passarci a farmi fare un menu.
Lei ha detto che li gli è piaciuto quindi ci tornerebbe volentieri in caso.

Ora vediamo...

Di quelli ha detto gianni conosco solo fratelli la bufala (non quello nello specifico) e non è male, ma come prezzi stiamo parecchio su se sono gli stessi di porte di Roma, gli altri non saprei ma sono propenso a nuove esperienze ("luogogastronomicamente" parlando).

Giacomì tu se non sbaglio quando poi siamo andati al fungo a natale avevi proposto un'altro posto giusto?
RDWare


Supernova*

Ciao a tutti!!!Ci vediamo a Venerdi! :D :D :P
Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

RDWare

RDWare


Repsol

Robi cosa intendi per "prezzi parecchio su"? sarà che dove si mangia bene per davvero bado relativamente al conto, nel senso che tra le 2 cose preferisco mangiar bene, però certo che se m'arrivano 60€ a testa me rode un pò  :ridacchia:

giannismart

Quello nello specifico ancora non ci sono stato, è carino su + piani e tutto in vetro affacciando sul tevere/ponte milvio. I prezzi sono un pochino + alti ma non esagerati, dipende cosa si sceglie, sono sempre locali giovanili, se serve passo a fare una foto al listino, oppure Repsol , tu che hai + tempo e ti sta vicino , puoi fare un sopralluogo, rimane vicino al crazy bull, accanto al nuovo mercato
Parcheggio intorno c'è sempre qualcosa

Il pomodorino è sempre pieno di gente, il locale è grande, c'è un 10% in + sui prezzi in media, è buona e si sta bene, parcheggio villa borghese o in strada se si trova.

Insalata ricca è molto che non ci vado, sui prezzi era + permissivo, però era solo un ipotesi

Ma un qualcosa a trastevere o corso vittorio? Il parcheggio a pagamento sarebbe al gianicolo o gironzolando a ponte cavour in strada


 

Repsol

Gianni dammi indirizzo che stasera se posso ci passo

giannismart

Dove c'era il vecchio mercato, 50mt + avanti verso c.so francia, ma non ci devi arrivare, rimane sulla tua sx. Lo vedi subito perchè è alto , semplice da arrivare daniè
 

RDWare

Diciamo che un prezzo come venerdì sera secondo me è appropiato per quello che abbiamo mangiato ma non è bassissimo... e facendo un conto medio su una cena di antipasto bevanda e pizza un pò farcita magari un dolce in due si arriva più o meno da 30 euro a testa (parlo di fratelli la bufala).

Anche per me non è un problema grosso pagare tanto, ma cmq 27 a persona come l'altra sera non sono pochi per chiunque!

Quindi a sto giro pensavo, qualsiasi locale si sceglie, di farsi fare un menu fisso con bevande incluse in modo da evitare sorprese sul conto!
RDWare


kemichalbrothers

Ieri sono stato ad un compleanno di un collega,siamo stati qui: http://www.lamuccacapricciosa.it/it/info.asp

abbiamo mangiato bene,non sò quanto si paga,cmq non crdo molto,eravamo in 6 ed ha pagato lui.
potrebbe essere un'alternativa,è in zona centocelle
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy

per la cena non credo di esserci,devo vedere quando porto la smart in officina


morello

Presenti

- Lia
- Rdware + Fede
- Uccio
- @
-morello

----------

In forse

- Gianni + 1

Repsol

ok Robi, era solo per info, la pensiamo uguali sta botta, strano ve'  :ridacchia:

vabbè fatemi sapere, io appena posso vi dico se sono riuscito a liberarmi x cena o se vengo dopo cena, magari non andate proprio in culonia..