Venerdì 8 ottobre - incontro con Lia e Stella

Aperto da Luxor16, 30 Settembre 2010, 13:41:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Sto post avrei dovuto aprirlo io ma sto periodo sto veramente messo male... sto andando a lavoro con tutta la febbre!

Comunque avevo detto a Lia che saremmo andati a mangiare qualcosa quindi se per voi va bene io confermerei l'idea. L'unica cosa serve qualcuno che possa passare a prenderle in Hotel e portarle al ristorante.

Ditemi voi...
RDWare


Repsol

ma tu non stai rotto nel letto, piegato in due dalla malaria?

RDWare

Eh si provo a riposare quando c'ho la possibilità...
RDWare


Luxor16




Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andre@

Io ci sono ... (con la "solita cena fuori del venerdi-sabato-domenica") vado, le porto a cena fuori e veniamo al circo....ma ho una smart...emmm....saremmo i 3 ...

fatemi sapere se serve. Il mio cell lo avete.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Andrè sabato e domenica siamo in toscana...  :\
RDWare


Andre@

si...ma io parlavo del venerdi... che fa parte del solito "weekend" senza cena :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

kemichalbrothers

se riesco ci passo io ,i posti in auto li ho...io  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Prima di tutto bisogna trovare un posto dove portarle a cena dove si spenda decentemente e non si mangia da schifo... quindi a meno che non avete qualcuno di fidatissimo, abolirei il centro!
RDWare


Luxor16

assolutamente no il centro!

io propongo la sempre ottima pizzeria che vi ho fatto conoscere e abbiamo cenato la sera del 25 luglio per festeggiare il ciocciola....10 euri a capoccia e passa la paura

cominciamo con le proposte zozziiiiiiii



RDWare

Giacomì senza offesa ottimo per mangiare un venerdì, ma non mi sembra il massimo come location turistica! :D

Io avevo pensato al Fungo che si mangia bene e non è eccessivo, anche se preferivo un posto dove si può fare sia ristorante che pizzeria...
Altre idee?
RDWare


kemichalbrothers

c'è La Madia a piazza zama,ci abbiamo fatto una cena di natale qualche hanno fà.rimane abbastanza vicino circo massimo,stà a piazza zama,altrimenti se non vogliamo andare al circo dopo cena ci stà quello dietro Ikea
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Allora, ci sono news?
Io sicuramente vi raggiungo dopo cena, avete già stabilito il posto per cenare?
E poi solita punta al Circus?? O volete andare da qualche altra parte?

Io un'idea per il dopo ce l'avrei, ma sempre se non piove...
L'Oppio Caffè nei tavolini di fuori ha la vista proprio di fronte al Colosseo, è molto caratteristico! Per il problema parcheggio dovremmo spostarci sul tardi dal circo, e facciamo come quest'estate che occupiamo la corsia centrale con le smart lì proprio di fronte il locale...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

appoggio l'oppio cafè. qualcuno faccia sapere se la punta è confermata al circo max e l'orario, anche io sono in forse per la cena perchè viene Elisabetta a Roma ma non so ancora bene gli orari.