Smart non parte bene

Aperto da Antonello91666, 08 Luglio 2021, 01:26:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antonello91666

Salve volevo presentare il mio problema alla mia smart fortwo cdi cabrio disel tutto e cominciato sabato mattina spegnendo la macchina per sbaglio con il cambio automatico inserto ( cioè A) riaccendendola non Partiva e al sullo schermo al posto della A o N segnalava 3 linie orizontali dopo vari tentativi e ripartita e tornato tutto alla normalità però da allora alcune volte non sempre ( nel l'arco della giornata 2 volte ) quando vado ad accendere la Smart inserisco la chiave si accende il quadro come di norma vado ad accendere fa come due scatti di giri si illumina il quadro scomparendo tutte le scritte  e non parte spegnendo anche il quadro come se si fosse scaricata la batteria poi riprovo e si accende normalmente però alcune volte rimane acceso il triangolo giallo col il punto esclamativo spengo e riaccendo e scompare non riesco a capire cosa può essere forse la batteria o forse questo problema è legato a quello che era successo sabato mattina? In più da un paio di settimane mi segnale nel quadro due chiavi inglesi . Grazie

dottortanzy

Ciao. Verifica la batteria e i morsetti. Le due chiavi indica che a breve devi fare il tagliando cge va fatto ogni 15 mila km o ogni anno a seconda di quale scadenza arriva prima. 3 linee indica problemi al cambio, prova a ingrassare l'attuatore.