Smart 450 Sostituzione autoradio

Aperto da Alamen, 01 Febbraio 2019, 23:25:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alamen

Ho la radio originale Grundig (solo Radio )  che vorrei cambiare  Ho tentato di estrarla  diverse
volte  ma NON viene via sganciando i fermi viene via per 2 cm e poi sembra ci sia qualcosa
che la trattiene ...Non sono i cavi ...sembra un blocco rigido Forse c'e' qualche Sgancio da qualche parte ?  ovviamente ho tolto il cassettino sotto  e infilando la mano non trovo il modo di estrarla
ho provato anche liberando TUTTA la plancia centrale  ma  non risolvo ..!!



dottortanzy



Alamen

il cavo antenna sta sul lato destro e comunque sento al tatto che e' libero  mentre lo stereo non viene via per qualcosa che lo blocca sul lato sinistro
Credo sia la molletta di aggancio lato sinistro e per cercare di risolvere ho tolto tutta la parte frontale
compreso display e scheda per avere campo libero ma non esce poi ho svitato la piccola vite che tiene la molletta di aggancio sinistra e la situazione non cambia .
Ho sganciato anche tutta la copertura del tunnel centrale  ( che ovviamente non  posso togliere per via dello stereo)....per avere piu' spazio inserendo un giravite lungo per cercare di sbloccare la situazione ma sono sempre al palo

dottortanzy

Vai di cacciavite tra autoradio e slitta sul lato bloccato


Alamen

E' quello che sto facendo... speriamo che  alla fine si sblocchi  :-)