450 - In Frenata Tira A Sinistra

Aperto da LucaTalenti, 22 Novembre 2015, 17:33:24

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fabio-adina

Continua ad usarla forse migliora con il tempo...si assestano dischi e pasticche...
quindi erano i tubi giusto?
le pinse le puoi trovare anche usate.....

LucaTalenti

Sicuramente sarà un cilindretto posteriore ma, secondo voi, è possibile che il 31/12 andando in centro a Roma la macchina tirava tantissimo a sinistra ed il giorno dopo e per quindici giorni circa è stata PERFETTA!?!? Dritta in frenata come una volta.......
Poi un brutto giorno di nuovo ha tirato a sinistra; ora mi chiedo, se fosse un cilindretto è possibile un miglioramento improvviso come quello che ha avuto?
Un'altra cosa, quando sono andato da un meccanico serio, dopo che il mio mi ha fatto spendere 150€ tra pompa e tubi per non migliorarla per niente, questo mi ha cazziato quando gli ho detto di aver messo una pompa "adattata" ovvero quella con quattro uscite di cui la Smart ne usa solo due e sul quale le altre due vengono tappate.
Le avete mai sentite o montate?
Mi ha detto che prima devo tornare da lui con la pompa originale anche usata e poi ci metterà le mani sopra e che comunque anche per lui sarà sicuramente un cilindretto posteriore scoppiato......
Ciao, Luca.

LucaTalenti

Installato il kit completo dei freni posteriori con ganasce, molle e cilindretti nuovi: FRENATA PERFETTA!!!
Risolto un problema che sembrava irrisolvibile.
Ciao, Luca.

antotomtom

Ciao, riapro il topic sperando che l'autore possa rispondermi,

Anche la mia smart quando freno tira a sinistra e anche io ho notato un peggioramento dopo aver cambiato le gomme. Anche il mio gommista ha fatto solo l'equilibratura ein effetti in marcia l'auto va perfettamente dritta.

Ho le pasticche che sono quasi alla fine ma non so se il problema sia quello.

Alla fine non ho capito bene, il problema era nei tamburi posteriori?

dottortanzy

Ciao. Il problema è stato risolto sostituendo i freni posteriori