Panico da... F U R T O !!

Aperto da twin spark, 07 Maggio 2008, 21:38:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

twin spark

Salve...

E' già la seconda volta che, mi imbatto in due povere signorine, alle quali, han divelto parafanghi e paraurti posteriori...
Questa seconda, lo han fatto sotto casa della mia donna...
AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH !!!!!!
Qualcuno di Voi, sà, se è possibile sottrarsi a questa disgrazia... (a parte una rimessa pubblica, lì è capitata la prima volta...), magari con bulloni diversi od antifurto?
Sò che MCC consiglia sul nuovo modello l'antifurto elettronico, poichè, il cofano anteriore viene via senza viti...
Cosa mi dite, in proposito?
:( :( :( :( :( :(

Ciao dav

jetth

In pratica le hanno tolto le chiappe posteriori, il centrale sempre posteriore e il paramarmitta???

Se è così, è una cosa piuttosto frequente, in che zona è successo???
Cmq soluzioni definitive non ce ne sono ;)

dottortanzy

purtroppo da quando la smart vende i pezzi grezzi,questo tipo di furto è molto frequente


Luck87

#3
per quanto ne so , ******************************************

Per quanto riguarda i parafanghi non lo so..so del cofano che viene via senza nulla ed è legato alla macchina con una semplice cinta...

Edit by RDW: Censuro... meglio non rendere pubblico anche sui forum i modi per aprire le nostre scatolette!

twin spark

furto: zona casilina-torpignattara e tuscolana-cinecittà...

....

MaRcOlInO_HoUsE

il muso della nuova smart viene via senza viti, ma quello della tua no ne ha + di una di viti quindi sul muso puoi star tranquillo

porfirio

Citazione da: twin spark - 07 Maggio 2008, 21:38:48
Salve...

E' già la seconda volta che, mi imbatto in due povere signorine, alle quali, han divelto parafanghi e paraurti posteriori...
Questa seconda, lo han fatto sotto casa della mia donna...
AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH !!!!!!
Qualcuno di Voi, sà, se è possibile sottrarsi a questa disgrazia... (a parte una rimessa pubblica, lì è capitata la prima volta...), magari con bulloni diversi od antifurto?
Sò che MCC consiglia sul nuovo modello l'antifurto elettronico, poichè, il cofano anteriore viene via senza viti...
Cosa mi dite, in proposito?
:( :( :( :( :( :(

Ciao dav



SE METTI 2 SEMPLICI VITI DOVE CI SONO I GANCI PER APRIRE IL COFANO ANTERIORE DI SICURO IL COFANO LO RITROVI CME LA SMART ORA DA INSIEME AL ANTIFURTO UN SEMPLICE PULSANTE CHE APPENA APRI IL COFANO LA VETTURA SUONA.CMQ PER QUANTO RIGUARDA IL FURTO DI PARAFANGHI è NORMALISSIMO L UNIICA è CAMBIARE LE VITI SOTTO LO SCHERMO TERMICO
COME è MALEDUCATA