Venerdi 2 maggio

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 29 Aprile 2008, 19:07:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

per me andrebbe bene lì, e poi proporrei una buona messaggeria...

ragazzi c sto andando a rota delle messaggerie del venerdì sera, qst 2 venerdì che nn sn stato cn voi m c sn chiuso...  ;D
io ne conosco una carina sulla tiburtina poco dopo il GRA non sò però se è troppo lontano per voi...
messaggeria-pub-birreria-cornetto notte e caraoke...

una cosa, io non saprei arrivare ad ikea, eventualmente qualcuno tipo jetth-tanzy che m scorta fino lì??  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

ok presente....ma non so da dove si entra..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

FATEMI SAPERE COSA SI FA' DOPO L'IKEA,IO SINCERAMENTE NON HO VOGLIA DI VENIRE A L'IKEA
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

MaRcOlInO_HoUsE

ragazzi se si va io kiederei un battistrada in soccorso...abito nei meandri di roma nord per me quel posto stà letteralmente dall'altra parte (roma sud) seguiro il post per vedere se si va, e nel caso si va se qualcuno mi può accompagnare...danghiu

RDWare

Neanche a me piace molto marco, ma IKEA è e rimane  il miglior modo di farsi pubblicitĂ  gratis!

Per quello dicevo si arriva quando giĂ  ci sono tutti e ci vedono dato che entriamo tutti insieme, e ce ne andiamo max per le 11 che ancora ci sono tutti!!!

Marcolì se vuoi ci si vede all'autogrill sul raccordo, poi ti spiego bene quale!
RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: RDWare - 30 Aprile 2008, 14:16:32
Neanche a me piace molto marco, ma IKEA è e rimane  il miglior modo di farsi pubblicitĂ  gratis!

Per quello dicevo si arriva quando giĂ  ci sono tutti e ci vedono dato che entriamo tutti insieme, e ce ne andiamo max per le 11 che ancora ci sono tutti!!!

Marcolì se vuoi ci si vede all'autogrill sul raccordo, poi ti spiego bene quale!
okok va benissimo grazie!!

Karl88

mmm...
sinceramente alla pubblicitĂ  del club nn c ho mai minimamente pensato, sorry...  :P

io c andrei soltanto per vedere i lavori dei privati, che cn molto impegno e manualitĂ , riescono (a volte) molto meglio di case che te le fanno pagare migliaia di soldi...
:amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: Karl88 - 30 Aprile 2008, 14:22:58
mmm...
sinceramente alla pubblicitĂ  del club nn c ho mai minimamente pensato, sorry...  :P

io c andrei soltanto per vedere i lavori dei privati, che cn molto impegno e manualitĂ , riescono (a volte) molto meglio di case che te le fanno pagare migliaia di soldi...
:amor:

egoista  :\

kemichalbrothers

vabbè fatemi sapere
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

twin spark

#24
Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 30 Aprile 2008, 14:11:10
ragazzi se si va io kiederei un battistrada in soccorso...abito nei meandri di roma nord per me quel posto stà letteralmente dall'altra parte (roma sud) seguiro il post per vedere se si va, e nel caso si va se qualcuno mi può accompagnare...danghiu

Ciao ciccio, anche io abito zona Roma Nord vicino corso Francia (via Flaminia), dove ci becchiamo?
Ho il navigatore...  utile anche, per raggiungere l'indirizzo finale!

dav

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: twin spark - 30 Aprile 2008, 14:29:05
Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 30 Aprile 2008, 14:11:10
ragazzi se si va io kiederei un battistrada in soccorso...abito nei meandri di roma nord per me quel posto stà letteralmente dall'altra parte (roma sud) seguiro il post per vedere se si va, e nel caso si va se qualcuno mi può accompagnare...danghiu

Ciao ciccio, anche io abito zona Roma Nord vicino corso Francia (via Flaminia), dove ci becchiamo?
Ho il navigatore...  utile anche, per raggiungere l'indirizzo finale!

dav
io abito sulla cortina d'ampezzo...oggi vado a far cambiare le gomme a corso francia all'agip grosso :D comunque se è ci si vede poi raggiungiamo rdware e andiamo tutti insieme, una piccola colonnina :D

twin spark

Fico!
Ti è giĂ  possibile stabilire un orario e un luogo x la sera del 2 maggio?  :)

....

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: twin spark - 30 Aprile 2008, 14:50:25
Fico!
Ti è giĂ  possibile stabilire un orario e un luogo x la sera del 2 maggio?  :)

....
certo...contando ke per prendere il raccordo io faccio la pineta sakketti...se vuoi ci possiamo proprio vedere in via cortina d'ampezzo...xk se vengo verso piazza gioki delfici poi bisogna tornare indietro :P

twin spark

#28
Agip piccolo dove c'è l'autolavaggio e i quad esposti? (tanto per capirci Oviesse alle spalle).
A che ora vogliamo fare? :)
Considera che, non dobbiamo dare il cattivo esempio, facendoci aspettare, quindi in tempo utile per vederci con gli altri lungo la strada.

....

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: twin spark - 30 Aprile 2008, 15:01:29
ok. Piazza dei Giochi Delfici. Ci dovrebbe essere l'unica edicola, vicino ad una chiesa con una scalinata.
A che ora vogliamo fare? :)
Considera che, non dobbiamo dare il cattivo esempio, facendoci aspettare.
Se vuoi, Ti porto direttamente all'Ikea Anagnina.
Oppure, ci sono altre persone che dobbiamo "raccogliere" lungo il percorso?

....
um no non penso ne dubito fino ad ora ero l'unico ke abitava a roma nord :D allora guarda per l'ora io nn so quanta distanza c'è...ma penso ke se l'appuntamento dovrebbe essere li alle 10 ci possiam vedere alle 9 e 15...ovviamente c'è da aspettare la conferma di tutto ciò
@RDware....trovato battistrada almeno non devo perdermi sul raccordo (come fatto per la po p XD) ma grazie lo stesso