Venerdì 20: Non più ICE CLUB ma CLOWN a Ostia

Aperto da RDWare, 17 Luglio 2007, 20:59:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

... e quando il caldo incombe... l' SCR vi trova il freddo!!
(anche perchè il presidente comincia ad avere una certa età e si sa che il caldo agli anziani non fa bene)

La meta di venerdì è l'ICE CLUB

-------------------
Piccola recensione dal sito:
L'ICE CLUB è il primo ed unico locale di ghiaccio della capitale. Vieni a visitare questo splendido locale e lascia che nuove emozioni ti attraversino. L'allestimento fatto con 40 tonnellate di ghiaccio si rifà al tema dell'antica roma, ogni angolo dell'arredamento è stato scolpito a mano da una squadra di scultori provenienti dall'Inghilterra.

All'interno potrai degustare tipi di vodka provenienti dai più lontani paesi del mondo, cocktail e distillati di vario genere che si rifanno alla cultura dei paesi più freddi. Una galleria in continuo aggiornamento soddisferà le persone più esigenti e sonorità di ultima generazione vi proietteranno in una dimensione irreale.
-------------------

L'ingresso è di 15€ compresa consumazione, mantellina e guanti.

Il locale si trova nella zona ZTL quindi ci sono due possibilità per radunarsi che vi chiedo di scegliere con il sondaggio.

1) Punta al Circo Max alle 9.30 e partenza alle 10.00 in modo da entrare nella ZTL e cercare posto

2) Punta alla solita ora al Circo Max (10.30) partenza alle 11.00, si parcheggia a Piazza Venezia di fianco al Vittoriano (chi ha i permessi può cmq entrare) e si va a piedi per circa 500mt o meno se qualcuno trova un parcheggio dalle parte di Via Cavour.

La lista si chiude Giovedì pomeriggio alle 18.00 dato che il locale è sempre pieno e mi è stato richiesto per telefono di fornire un orario e un numero di persone più preciso possibile ma sopratutto il prima possibile.

Vi prego quindi la massima puntualità!!!

Il link al sito del locale --> iceclubroma.it

PS: se il locale o l'idea nn vi piace cmq segnalatelo che prendiamo in considerazione il piano B

Lista
DottorTanzy
RDWare + Federica3380
RDWare


Dario

Lista
DottorTanzy
RDWare + Federica3380
Dario + roberta






appuntamento 21.30

Danielina

ma... tipo a ostia a ubriacasse???  :lol:
almeno si sta all'aria aperta!

RDWare

Buon'idea... se nn per questo si tiene presente per la prossima settimana!
RDWare


Dario

a ostia tocca andare presto se no è il panico.

kikko86

rega scusate se sto periodo nn me so fatto vivo ma nn ho il pc e neanche la macchina...se venerdi riprendo lmno la macchina sono uno dei vostri...bella
non so vivere senza smart

RDWare

Per quello si può prenotare nn è un problema...

Avete in mente qualche locale a ostia? Io forse un paio cel'ho però vorrei sentire altri pereri e consigli visto che a quanto sembra l'idea dell'ice nn è piaciuta molto!
RDWare


Dario

Citazione da: "RDWare"Per quello si può prenotare nn è un problema...

Avete in mente qualche locale a ostia? Io forse un paio cel'ho però vorrei sentire altri pereri e consigli visto che a quanto sembra l'idea dell'ice nn è piaciuta molto!
per i "pereri"aentiamo laura che è ben messa :oops:  :oops:  :lol:  :lol:

RDWare

RDWare


Dario

Citazione da: "RDWare"ma nn dovevi andà in smart center te..
:lol:

RDWare

Preferirei evitare il Faber almeno per questa settimana per il semplice fatto che si era partiti con un locale e non con una discoteca...

Stasera con fede (che ha problemi con l'adsl e non può collegarsi) ci siamo girati un pò di locali di ostia e tra tutti il clown un locale vicno la rotonda della colombo con posto per parcheggiare davanti e un posto spazioso e con giardino esterno ci è sembrato quello più adatto.

Detto questo domani cambio il sondaggio per scegliere il posto.

Non voglio imporre niente a nessuno ma vorrei un pò più pareri in merito a cosa fare!
RDWare


Dario


jetth

Citazione da: "Dario"io boccio il faber.

ok bocci il faber, per me va bene, ma proponi qualcos'altro ;)

Dario

Citazione da: "jetth"
Citazione da: "Dario"io boccio il faber.

ok bocci il faber, per me va bene, ma proponi qualcos'altro ;)
l'idea di apretnza era quella dell'ice club,s'è arrivati, nn so come al faber.

l'ice club va bene,altre cose ad ostia vanno bene,il faber no

Dario

Citazione da: "pink angel"oh, ma me so persa qualcosa? il faber è una discoteca?
mi ricordavo dall'anno scorso quando ci siamo andati che stavamo tutti seduti tranquillamente (a parte qualche episodio che qualcuno ricorderà) sulla sabbia a sorseggiare birra...
poi se ora è una disco non lo sapevo proprio...
comunque io lo dicevo solo per evitare di chiuderci sempre dentro un locale...
e comunque dario, non è che avevamo deciso l'ice e poi siamo passati a ostia, per l'ice c'era un sondaggio che evidentemente non è andato a buon fine...
invece di polemizzare facciamo un pò di nomi sennò domani ti occupiamo casa!!!
il sondaggio l'ho votato solo io :lol:
quindi a rigor di logica, ha prevalso la mia decisione :lol:

roberto poi ha fatto il nome di 2 o tre posti che hanno anche il"giardino"