1° Maggio

Aperto da RDWare, 28 Aprile 2008, 02:36:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Allora io ho controllato 4 meteo diversi tra cui quello su WII, e tutti danno sole per giovedì!

Quindi direi di rimanere sull'idea scampagnata così se piove siamo più a portata di luoghi coperti!

Altrimenti se avete altre idee ditelo!!
RDWare


CABRIOHIVE

www.ilmeteo.it e non sbagli...lo consulto sempre prima di lavare la macchina. ;)

RDWare

Allora che vogliamo fare... ci si butta a torvergata dove di sicuro c'è il posto ma non c'è ombra o preferite verso il tuscolo dove si rischia di non trovare un posto decente ma c'è la possibiltà di ombra?

PS: in entrambi i casi direi pranzo al sacco!
RDWare


kemichalbrothers

PER ME E' MEGLIO TOR VERGATA,ANCHE PERCHE' NON SO' SE CON QUESTE TEMPERATURE E TEMPO CI SIA BISOGNO DI OMBRA
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

io non si sono sto a villa pamphili....casomai se la sera state ancora insieme vi raggiungo...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

twin spark

Citazione da: RDWare - 30 Aprile 2008, 11:23:35
Allora che vogliamo fare... ci si butta a torvergata dove di sicuro c'è il posto ma non c'è ombra o preferite verso il tuscolo dove si rischia di non trovare un posto decente ma c'è la possibiltà di ombra?

PS: in entrambi i casi direi pranzo al sacco!

Cari "i miei"...
Se la grigliata al Tuscolo (o quello che volete...) è un problema, circa l'orario... ;D
Non Vi preoccupate... con la mia metà saremo lì, mattinata presto e prendiamo 2 panche e un tavolozzo. Al max, ci alterniamo a mangiarci sù...
La fila ai barbecues di pietra, penso è ben poca cosa e, si vede al momento!
Per utilizzare i barbecues portatevi la diavolina e una griglia, se non l'avete si comprano in ferramenta; per il servizio toilettes, munitevi di fazzolettini umidificati...  ;D ;D ;D ;D

....

twin spark

Citazione da: kemichalbrothers - 30 Aprile 2008, 11:42:10
PER ME E' MEGLIO TOR VERGATA,ANCHE PERCHE' NON SO' SE CON QUESTE TEMPERATURE E TEMPO CI SIA BISOGNO DI OMBRA

SEI un robot che non ha bisogno di ombra?  :)
Quindi Ti piace l'idea che il sole ti incocci tutto il tempo...
E se, magari desideri riposare, che fai, ti infili sotto la smart di qualcuno?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Comunque, se il tempo regge, io vado al Tuscolo...

....

sebba

SEI un robot che non ha bisogno di ombra?


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

twin spark

#38
Ho già comprato il becchime...
Se a qualcuno può interessare, porterò otto bottiglie totali di vino bianco e rosso della mia riserva...
E per fine pasto, una bottiglia di crema di limoncello, per lasciare la bocca tersa da ogni odore...
:burnout2: :burnout2: :burnout2: :burnout2:

....

jetth

Ma scusate, abbiamo i gazebi no???
Qundi l'ombra si può creare!

Federica3380

i gazebi?
1 credo ce l'abbia ancora Dragone  :(

kemichalbrothers

MA UN PO' DE SOLE FA' SEMPRE BENE,MA POI AVETE VISTO IL METEO?PRESUMO DI NO....PER DOMANI DANNO PIOGGIA CHE PALLEEEE
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Ma ha postato ora ora il meteo lorenzo e dice sole, quelli che ho visto io dicono sole... che meteo hai visto marco?

Per i gazebi cen'è uno ma non sò se completo, inoltre non sò se a torvergata ce li fanno mettere!
RDWare


twin spark


Per i gazebi cen'è uno ma non sò se completo, inoltre non sò se a torvergata ce li fanno mettere!


Quindi, x il primo maggio, Festa dei Lavoratori, andate a lavorà...
magari sotto ar sole...
:D :D :D :D :D

....

kemichalbrothers

ho sentito per radio le previsioni di Giuliacci figlio,comunque per il gazebo se sentite dragone ditegli che se vuole ci incontriamo a metà strada e me lo porta lui ha alcuni pezzi
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...