Megasmart 2007 Pavia

Aperto da RDWare, 16 Luglio 2007, 12:45:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kikko86

te sera incollato il dito su invia?
non so vivere senza smart

BBietto

no, mi dava un errore strano e non postava il messaggio

dottortanzy

#107
l'errore strano è perchè qualcuno ha messo la notifica di risposta per email.Cosi' facendo esce l'errore di debug ma il messaggio viene comunque postato.

Trovato il responsabile,appena si presenta un venerdi' sarà seviziato  :lol:


bonzo

noooo scusateeeeeeee [smilie=hate-jail.gif]  [smilie=hate-rotfl.gif]
Bonzo


jetth

Ragazzi cerchiamo di dare un'appuntamento definivo in modo da organizzarci per tempo!
Per me va bene sia l'autostrada che l'Aurelia, il problema è che se facciamo l'Aurelia arriviamo al camping alle 24 e dormo in macchina perchè non mi ci metto a montare la tenda a quell'ora...

RDWare

Si hai ragione sta cosa è ancora da definire... all'ora di pranzo scrivo due righe ora stò un secondo incasinato con il lavoro!
RDWare


RDWare

Allora ragazzi non sono riuscito a fare le mappa con l'aurelia perchè non riesco scegliere le strade secondarie.

Cmq QUI' c'è la mappa con la distanza approssimativa facendo l'autostrada.

Sono meno di 600km e a rigor di logica mantenendo la media dei 100km/h ce la dovremmo fare con 6 ore... In pratica ci fermeremo più volte quindi per star tranquillo porterei i tempi di percorrenza a 8 ore.

C'è anche l'opzione aurelia che ha come pro quello di risparmiare i soldi del casello di andata e ritorno, non sò la lunghezza del tragitto ne quanto ci si potrebbe mettere, di sicuro più dell'autostrada. C'è da dire cmq che facendo il trenino (di macchine eh) a più di 100 110 è difficile andare e l'aurelia tolto il tratto di circa 200km fino a grosseto con limite a 70km/h è tutta superstrada.

Logicamente nel caso dell'aurelia l'appuntamento sarà prima.

Direi alle 10 in autogrill a fiano per l'autostrada e alle 8 in un punto ancora da definirsi per l'aurelia.

Ditemi voi esprimete un parere così decidiamo. Per favore non mi dite è uguale altrimenti non ne usciamo!
RDWare


yurone

ragazzi io preferirei prendere l'autostrada ::)

bonzo

Bonzo


Andre@

#114
Per esperienza personale (degli .. plurale....anni passati)....AURELIA! .... gli anni scorsi con l'autostrada, apparte i costi del casello, ci siamo trovati in difficolta nel viaggiare tutti assieme, per le soste, i sorpassi, i surriscaldamenti  etcetc...alla fine si viaggia a 100 ... a questo punto l'aurelia diventa molto piu' rilassante e ...panoramica.

direi..all'andata facciamo l'aurelia, al ritorno famo quello che vogliamo... (aurelia) :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Informazione di servizio...

Il buon Andee ci ha organizzato anche il sabato sera all'insegna di una festa locale con prodotti tipici tra cui il vino...

Mo vediamo domenica mattina chi si alza  ::)
RDWare


kikko86

io pereferirei l'autostrada ..poi l'importante è arrivare
non so vivere senza smart

Federica3380

Citazione da: RDWare - 11 Settembre 2007, 15:18:23
Mo vediamo domenica mattina chi si alza  ::)

Io no  ;) ;) ;)

scherzo ma se vedete che comincio a fare storie vi autorizzo a tirarmi una secchiata d'acqua ne troppo fredda ne troppo calda...

dottortanzy

Citazione da: RDWare - 11 Settembre 2007, 14:00:54


C'è anche l'opzione aurelia che ha come pro quello di risparmiare i soldi del casello di andata e ritorno, non sò la lunghezza del tragitto ne quanto ci si potrebbe mettere, di sicuro più dell'autostrada. C'è da dire cmq che facendo il trenino (di macchine eh) a più di 100 110 è difficile andare e l'aurelia tolto il tratto di circa 200km fino a grosseto con limite a 70km/h è tutta superstrada.




il limite è 90,solo negli incroci con altre strade scende a 70,occhio che è piena di autovelox mobili,soprattutto dalle parti di tarquinia, e telelaser,nonchè sorpassometri (con telecamere)dopo lo svincolo di orbetello


RDWare

Se è 90 è fattibile... chi riesce a calcolare la distanza facendo l'aurelia?
RDWare