giovedì 24

Aperto da kemichalbrothers, 21 Aprile 2008, 14:34:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

twin spark

Che cos'è un Mister Smart?
Partecipando agli incontri del venerdì, si vince qualcosa?
Forse un caffè pagato a Frascati? A me non piace il caffè ::_) ::_) ::_)
....

kemichalbrothers

vabbè se non ti piace il caffè ci puoi offrire un prosecco,siamo circa 30 ma se offri da bere spuntano fuori anche i vecchi soci
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

No Twin non hai capito... prima cosa è sempre l'ultimo arrivato che paga il caffè e in questo caso tu, poi tutti i membri del club hanno il diritto di fare un giro sulla tua macchina. e non puoi tirarti indietro!

Il titolo di Mr Smart 2007 (mega smart Pavia) lo ha vinto jetth mentre quest'anno il titolo è stato usurpato dal bello-dentro Andr@ (Smartday Finale Ligure)

Al prossimo raduno annuale a Roma lo eleggiamo pure noi un Mister!

twin spark

ed io invece, faccio una controproposta da prendere sul serio...
Guarda caso, mi trovo tra le mani due bottiglie di spumante della mia riserva...
Uno dolce e uno brut...
Se le porto, c'è le beviamo alla salute di karl88 (ex-Mister Smart) ???

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

....

kemichalbrothers

ok, ma  l'ex Mister-Smart è Jetth, poraccio già non viene più ricordato ;D ;D ;D ;D ;D ;D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Beviam beviamo si!
Pota porta!!!



Vedi' quella sono io, e quella che sto girando nel bicchiere è la mia fedele compagna di avventure.. la bottiglia!

Karl88

occhio nonnì che a una certa età è sempre rischioso alzare troppo il gomito...

ah, ma che dico, a 23 anni (figurati, solo 3 più d me... ;D) nn c è nessun problema perchè si è nel fior fiore dell età giusto????  ;D

(però fede aggiusta il nick che t frega...  ;))


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Ottimo Consiglio Karl!

twin spark

'azz che entusiasmo!
Sarà un pigiama-party?
Io mi porto le pantafole....
chi è, chi porta le coperte?

::_) ::_) ::_) ::_) ::_) ::_) ::_)

....

kemichalbrothers

a Federi ma do l'hai preso quel pigiama... ;D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Quello è il raduno della scorsa settimana a Finale Ligure! Non vedi che li dietro c'è il Mister?

Federica3380


kemichalbrothers

ce lo aveva anche mia nonna,ora non lo indossa più,ha 29 anni lei... 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

se ha 29 anni è un sacco piu' grande di me :)