Finale Ligure

Aperto da PaSty, 10 Marzo 2008, 21:04:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

PaSty

Se potevo economicamente te venivo dietro ma...nse può  >:(

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Davide

aho ciao belli, io ce sto a finale, finalmente ce se conosce, anche se so pochi quelli che vengono!!!
bella Robè!!!

Dado

Federica3380

Ed era pure ora!!!  ;)

Davide

Ciao Fede, ormai Robbè sarà 3 anni che cè chatto, finarmente do un volto!!!
Anche noi faremo sabato + domenica ;D

Federica3380

Allora ci si vede su! io robbè saliamo con una macchina, forse la mia! suiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D

Davide

sapevo de Robbbbbbbbbbbbbbbè che aveva problemi...
bella li... cercateme quando sarete su, tanto sarĂ  impossibile non riconoscermi..

p.s. sicuramente sarĂ  l'unica smontata!!!  ;D ;D

RDWare

Ci si vede su... anche se cmq io la tua faccia cel'ho presente in piĂą e piĂą foto che m'hai mandato ;D
RDWare


Davide

va che sò un personaggio de dominio pubblico!! Robbè!!!!!

bonzo

ah bravi tutti e due vi mandate le foto, fede preoccupati  :D
Bonzo


Andre@

Io vengo sicuro, aurelia rulez ... consigliatissima...sia in trenino che da soli...tanto per esperienza, che ripeto tutte le volte, con il trenino in autostrada si va a 100-110 (ci si perde anche li ;) .. allora tanto vale risparmiare e godersi il viaggio a 90-100 ... e vi giuro che cambia poco in questione di tempo ;)

molto probabilmente parto qualche giorno prima direzione pavia/lelesistemamelamappa .. per poi scendere con loro al raduno.

l'idea di fermarmi a dormire di domenica mi piacerebbe, ma tutto dipende da gillon@ che ancora non sa come ...dove...quando..potra' salire (se ricomincia a lavorare sara' vincolata dalle ferie e quindi magari se qualcuno la porta su...;) .. io poi la riporto a roma.

a presto per aggiornamenti.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

ArriverĂ  il giorno in cui ci sarĂ  una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Per portarla su credo che di problemi non ce ne dovrebbero essere... Passa venerdì che ne parliamo a voce andrè!!!

E sopratutto allistati sul forum!
RDWare


kemichalbrothers

COME E' ANDATA LA FINALE LIGURE RAGAZZI?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

benissimo a dir poco!

Due premi: quello di partecipazione per il club e quello di MisterSmart ad Andre@, ma sopratutto una bellissima compagnia.
Ti dico solo che ieri mattina ci siamo seduti a fare colazione con andee, la mo e sonia alle 10.30 e siamo stati talmente tanto a chiaccherare che ci siamo rialzati dal tavolo alle 12.45.
Per non parlare dei vari pigiama party, raduni nelle camere, e la propietaria dell'albergo che ci portava i dolci fatti in casa al tavolo durante la colazione!!!

SPETTACOLARE!!!
RDWare


kemichalbrothers

fico,quanti eravate?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...