Finale Ligure

Aperto da PaSty, 10 Marzo 2008, 21:04:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cry

Noi per scendere facciamo sempre l'aurelia... e vi assicuro che risparmiamo soldi (benzina e caselli) e in fondo non è poi così male...Poi a Livorno riprendiamo l'autostrada e in un attimo si arriva a Genova!
L'albergo costa 30 euro a testa con la colazione, il raduno è gratis... e per chi c'era l'anno scorso ci sarà il mega aperitivo.
x Pranzo non ricordo, però non mi sembrava fosse tanto caro...

RDWare

#16
Allora ragazzi... ancora non so il responso certo del mio meccanico ma cmq l'evento per chi vuole salire va organizzato!

QUESTO è il tragitto.
Sono 583 km quindi se saliamo in trenino ci metteremo almeno 6.30 ore, io vorrei andare come avete visto alla mangiata non ce cosa più bella che riunire mezza italia in un raduno, e se magari venite in molti per qualcuno potrebbe scapparci qualche premio!

Non so se è il caso di pernottare anche la domenica e riscendere con calma, così come è stato per il megasmart dato che non è un viaggio da poco, cmq poi vediamo! Intanto avanti con la lista.

Lista:
RDW + Fede (Meccanico permettendo)
...
...
...
RDWare


RDWare

Ah questo è il sito dell'evento per chi non legge l'altro forum

SmartDay Finale Ligure (SV)
RDWare


Dario

io sicuramente nn ci sarò, questi bei raduni sempre poco dopo quelli dei road.... >:(

kemichalbrothers

SCUSATE LA MIA IGNORANZA,MA CHE E' STA FINALE LIGURE?FABIETTO DIGLI AL TUO AMICO SE CE NE METTE DA PARTE DUE DI SMART,LA PRENDO ANCHE IO,PERO' QUELLA CABRIO 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

è un raduno abbastanza importante stile megasmart... giochi premiazioni e tutto il resto.
Clicca sul sito che ho postato così ti fai un'idea!


L'albergo costa 30 euro notte  e prima colazione, dai ragazzi si sale o no... SU!!!
RDWare


kemichalbrothers

DO L'HAI POSTATO IL SITO  ???
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Citazione da: kemichalbrothers - 13 Marzo 2008, 13:45:22
DO L'HAI POSTATO IL SITO  ???

Qualche post più su cestà la scritta "SMARTDAY FInale ligure SV" in blu. Cliccaci sopra!
RDWare


kemichalbrothers

IO CI STO DEVO SOLO AFFITTARE L A SMARTINA,FABIETTO PRENOTAMI PER UNA 700 CABRIO,QUANTO COSTA?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 13 Marzo 2008, 13:57:41
IO CI STO DEVO SOLO AFFITTARE L A SMARTINA,FABIETTO PRENOTAMI PER UNA 700 CABRIO,QUANTO COSTA?
www.sixti.it ;)

kemichalbrothers

la voglio sensa adesivi però.non è quella da 5 euro al giorno
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

PaSty

Ma si riesce a quantificare la spesa almeno sulla carta?così si valuta un eventuale salita

RDWare

La spesa purtroppo è molto approssimativa, cmq calcola perlomeno un'80 di euro di benza più autostrade (se non vogliamo fare l'aurelia) e 30 euro a notte di albergo (colazione compresa) più hai i pasti!

Io penso che tranquillamente 200 250 euro se ne vanno alessà! Se trovi un compagno di viaggio vi dimezzate le spese di benzina e casello!
RDWare


BBietto

cacchio quanto vorrei allistarmi, anche perchè se prenotassi ora la smartina a nolo risparmierei non poco.


Marco, per il noleggio devi fare tutto su internet poi quando andiamo là, con la speranza che ci sia il mio amico facciamo un giro nel garage, scegliamo le smartine più belle e lui ce le cambia...cmq mi ha detto che per un certo periodo (non si sa fino a quando) tutte le smartine sono senza adesivi comprese le pulse cabrio 700

sebba

io ancora non lo so per via delle date degli esami....pure io prima di partire devo dare un occhiata alla  turbina......
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv