Procedura sostituzione volante

Aperto da dario.b, 09 Settembre 2020, 20:01:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dario.b

Ciao a tutti , chiedo un aiuto sulla procedura di montaggio volante smart 450 fari a 8 per evitare di danneggiare il rotore con sensore angolo sterzo ,  qualcuno mi ha detto che c'e' una procedura corretta a parte poi la calibrazione e cancellazione errore  sensore angolo sterzo Grazie mille !!!!!

dottortanzy

Ma devi sostituire tutto il volante o solo la parte dell'airbag?


dario.b

Devo sostituire tutto il volante , ho le spie and e esp accese e il PC mi dà anomalia sensore angolo sterzo .....avevo montato un altro volante e per pochi km le spie erano spente e funzionava tutto, alla prima curva si sono riaccese , penso che forse non l'ho montato bene .....

dottortanzy

Se devi montare il volante intero non devi fare nulla di particolare,solo assicurarti di centrarlo bene.Poi in caso devi calibrare con diagnosi.


dario.b

E come mai il primo ha funzionato per un po e poi son tornate le spie ??? Ho sbagliato qualcosa giusto ???

dottortanzy



dario.b


dario.b

Niente il meccanico ha provato a ricalibrare ma gli da "  calibratura fallita " ....😥

dario.b

Ora si e' aggiunta anche la spia rossa dei freni 😭

dottortanzy

La spia dei freni indica solo il basso livello dell'olio.Non aggiungere liquido ma verifica prima l'usura di pasticche e ganasce.


dario.b

Grazie ,domattina controllo , ma non c'entra nulla il problema che ho descritto in precedenza relativo alla sostituzione dello sterzo per le spie and ed esp accese ????

dario.b