3 linee orizzontali

Aperto da Grillo, 19 Luglio 2020, 21:21:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grillo

Scusate spero sia la sessione giusta, ho gia visto vari topic aperti ma tutti diversi da quello che interessa a me... ho una smart pulse 45kw del 2003, ieri mi ha presentato le 3 linee orizzontali, sul display lo 0 lampeggiante, ho spento la macchina, tolta e rimessa la chiave e la macchina è partita come da norma, oggi non ho avuto alcun problema in accensione e spegnimento...
La macchina ha 105000 km appena revisionata, pensavo di portarla in settimana in officina magari per resettare la centralina (ho sentito che a volte è quello il problema in questi casi)...
Voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie in anticipo

dottortanzy

3 linee indica un problema al cambio. fai controllare stato della frizione e fai allineare il cambio.


Grillo

Faró cosi... questo pomeriggio sono andato a lavoro e messa la retro una volta che volevo tornare in prima arrivano le 3 linee... ho spento e acceso ma sempre le 3 linee, stasera dopo lavoro partita alla prima e nessunissimo problema... domani vado a prendere appuntamento per fare la diagnosi e chiederó anche di allinearmi la frizione... spero sia solo quello che almeno non mi sveno!!!