Sostituzione autoradio smart 451

Aperto da Aragorn2004, 06 Marzo 2020, 12:06:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aragorn2004

Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la mia attuale Kenwood kdc 161u (ha usb + aux ma non ha il bluetooth) in quanto vorrei avere il bluetooth in macchina e sto valutando di sostituirla.

Non riesco ad orientarmi in quanto vedo modelli a 1din e modelli a 2din e non riesco a capire se vanno bene per la mia smart.

Inoltre non capisco dal punto di vista della sicurezza se sono meglio quelli con frontalino estraibile oppure no.

Avevo pensato anche a mettere qualcosa come il parot mki 9200 o similare, ma da quel che vedo non sembra una soluzione ottimale.

Se qualcuno mi aiuta almeno ad indirizzarmi su un modello piuttosto che un altro ne sarei molto grato. Il budget potrebbe essere variabile dipende anche dai vantaggi che si ottengono.

Grazie mille.




dottortanzy

ciao. puoi montare sia un din che due, basta cambiare la mascherina. per la sicurezza non hai scelta, si rubano qualsiasi cosa tu monti.Per il modello dipende tanto dal budget ma se prendi un doppio din ti consiglio uno che abbia il mirror link, in modo da replicare lo schermo del telefonino e gestirlo dallo schermo della radio