SOSTITUZIONE VOLANTE AIUTO

Aperto da simonfat, 27 Maggio 2019, 16:27:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

simonfat

Buongiorno, qualche str... questa notte mi ha rubato il volante della mia smart 2007 451 modello fortwo coupe con le palette per il cambio .
Il pezzo alla mercedes viene oltre i mille euro cifra spaventosa per una macchina che vale 3000/4000.
Ho pensato di rimediarne uno da qualche parte su internet o qualche autodemolitore di Roma.
Il fatto è che sto impazzendo perchè il mio meccanico mi ha dato il codice A4514600218.
Non riesco a trovare nulla con questo benedetto codice sto in condizioni disperate perchè la macchina è ferma (senza volante).
Adesso volevo capire se ci sono modelli uguali o comunque compatibili compresi di airbag e sensore angolo sterzato che posso mettere senza dover ricorrere a toccare la centralina .
Qualcuno mi dice che deve essere necessariamente quello, altri mi dicono che vanno bene dal 2007 al 2010 , altri dal 2007 al 2014 ecc ecc sto andando in panne.
Ad esempio ne ho trovato uno che davanti sembra uguale solo che il codice invece di finire con 218 finisce con 418.
Help me per favore.
grazie a tutto

dottortanzy

Ciao,
i volanti sono tutti uguali,magari puo' cambiare il colore.
Vai qui http://www.catcar.info/mercedes/?lang=en&l=
Metti il numero di telaio e poi vai al numero 46 e seleziona pagina 3.troverai i volanti compatibili.


simonfat



provato mi escono mille codici in inglese ... su complete ce ne sono tre o quattro ma nessuno di quelli riesco a trovare su internet