Spia accesa dopo montaggio servosterzo

Aperto da daniele, 16 Febbraio 2019, 16:17:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

daniele

Buongiorno a tutti o da poco sostituito una scatola sterzo con una con  servosterzo tutto funziona perfettamente l'unico problema è che mi sono rimaste accese le spie DELLANTIPATRINAMENTO DELL ABS E DEL FRENO A MANO qualcuno sa aiutarmi .grazoe mille in anticipo

dottortanzy

strano che funzioni senza averlo codificato. di che anno é la smart?


daniele


dottortanzy

Cosa intendi per "tutto funziona correttamente"?


daniele

Il servosterzo ha funzionato subito pensavo si dovesse attivare tramite codici.ieri ho provato anche a sscollegare la centralina e le spie si spengono.
Vorrei fare una domanda stupida o almeno credo è possibile che abbia io accidentalmente scollegato ESP PERCHÉ se non erro quando si effettua le spie che si accendono sono le medesime .grazie sempre per L aiuto

dottortanzy

Alla prima accensione dell'auto,passatii 18 kn /h dovresti sentire una vibrazione sotti i pedali.Sarebbe il check di abs e controllo trazione.Anche se tu li avessi disattivati,appena spegni e riaccendi si riattivano.Per me va codificato il servosterzo.


daniele

A questo punto credo anch'io che bisogna attivarlo il problema è dove attivarlo, in MB pensi si possa fare.ma non c'è nessuno nell gruppo che ha mai fatto questo lavoro ?.grazie mille per L indicazioni