Viaggio di 700km in Smart

Aperto da Smarter, 01 Agosto 2018, 19:38:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smarter

Salve ragazzi avrei una domanda :
Secondo voi la mia Smart li regge 700km? è una 450cdi 799 cc 30KW
E se si, avete qualche consiglio?
Io pensavo di fare un viaggetto tranquillo tranquillo sui 90-110 e fermarmi ogni due ore e farla riposare e riposarmi
Per che ora è meglio partire? la mattina presto pensavo io(il motore con stò caldo non soffre?o la temperatura dell'acqua)

Grazieee

dottortanzy

Ciao.
Ogni anno si fanno sempre le stesse domande ed io ogni anno rispondo che dovrebbe succedere? I miei genitori nel 1974 si sono fatti Roma-Catania con la fiat 500 e l'autostrada ancora non c'era con me che avevo 6 mesi  e mia sorella di 9 anni.
E' una macchina la smart non un giocattolo.Certo che poi come ogni macchina si puo' avere il problema,veccia o nuova che sia.
Per le temperature dipende anche dal tipo di strada che farai.


bros720

ho una 800 cdi come la tua. Regge 700 km ??  Scherziamo. Forse 700 mila....
Ho fatto Roma Imperia a/r , 1400 km  in 2 giorni e che problemi dovrei avere? Da giovane sono andato in Svezia con la vecchia Mini Cooper, figurati con una vettura moderna. Certo deve essere tutto a posto, non partire con un canestro dove l'acqua già va quasi in ebollizione o consuma olio come una petroliera... Un solo suggerimento, il dettaglio che quasi tutti trascurano: pressione delle gomme. Mettile a 0,2 atm. in più di quanto consigliato sia davanti che dietro.