Smart fortwo 450 aria condizionata

Aperto da Ciampri, 04 Giugno 2018, 14:08:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciampri

Salve a tutti, accendendo l'aria condizionata, dopo aver fatto una ricarica gas e cambio filtro abitacolo, mi sono accorto che non ho nessuna risposta al secondo comando sul relativo pulsante. Ho pensato, forse la cosa più semplice, che fosse la seconda spia e ho cambiato tutto il triangolo emergenza ma niente la funzione "Plus" non si attiva. A qualcuno è capitato questo problema?

dottortanzy

Hai notato se comunque fredda un po di piu'?


Ciampri


dottortanzy



Ciampri


dottortanzy

Ho fatto un po di prove rientrando a casa. Con una luce, ventola al massimo e velocità sui 50 km/h l'aria mi esce sui 16 gradi. Con due luci scende fino a 11.5 gradi. Ricaricata venerdì pomeriggio.


Ciampri

Grazie per le risposte ma per me il vero problema è che non si attiva la seconda funzione...

dottortanzy

Se tieni spinto si illumina il secondo led?Non senti differenze al momento dell'attivazione del plus,solo aria piu' fredda perchè il compressore lavora a pieno regime


Ciampri

Non c'è proprio reazione, il compressore continua a girare, si sente e l'ho anche verificato guardando nel vano motore, però la temperatura dell'aria non cambia.

Cordaz22

A me invece com'è possibile che non esca ne aria calda ne fredda dal bocchettone centrale e nemmeno dalle due vicino ai finestrini ma solo ai piedi e al parabrezza? Ovviamente cambiando posizione sul selettore

dottortanzy

si sarà staccato il cavo del comando


Cordaz22

Esatto, era proprio quello!! Grazie