Sostituzione autoradio

Aperto da Tez, 11 Aprile 2018, 14:50:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tez

Ciao ragazzi , mi sono appena registrato , ho girovagato nei vari topic ma non ho trovato le informazioni che stavo cercando quindi le faccio qui :ok:

Possiedo una SMART 451 del 2012 e voglio sostituire stereo e casse .
Avendo appena acquistato un Pioneer MVH-AV290BT vorrei orientarmi anche sulle casse.. quali sono le misure da acquistare e quali mi consigliate?

Ringrazio tutti

dottortanzy



Tez

Ciao , avevo letto ma non ho trovato quello che cercavo ... per favore mi sapete dire le dimensioni degli altoparlanti ?
Grazie in anticipo

Tez

Scusatemi , evidentemente le mie domande non hanno valenza su questo blog .
Grazie lo stesso

dottortanzy

Perdonami ma nel post che ti ho indicato e comunque cercando nel forum trovi le risposte che cerchi.
Hai aperto il post alle 14:50 ,hai ricevuto risposta alle 15:30 ,hai chiesto chiarimenti alle 17:08 e alle 21:08 ti lamenti che nessuno ti risponde.
Partiamo dal fatto che è un forum e che forse qualcuno di noi non sta sempre davanti al pc
Sempre tornando al post di prima è scritto chiaramente che le casse , se non vuoi fare modifiche al pannello , devono essere profonde al massimo 55 mm e c'è anche il link al terzo messaggio .
Se attendevi un consiglio sulle casse io non posso dartelo perchè innanzitutto il post è piuttosto vecchio e potrebbero essere usciti ulteriori kit e poi dipende da come si vuole sentire la musica.Sulla mia 450 mi trovo benissimo con un kit boston F50 ma c'è chi preferisce un coral o un alpine.
Detto questo se vuoi che la tua utenza sia eliminata da questo forum dammi conferma qui che provvedo.
Buona giornata.