Spia motore Smart Brabus aiutatemi

Aperto da nicobrabus, 01 Marzo 2018, 03:26:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nicobrabus

Salve a tutti ragazzi , sono nuovo su questo forum ho acquistato da circa 2 settimane una Smart Brabus 2013 modello exclusive del 2013 , macchina con 55.000 km paragonabile al nuovo tenuta abbastanza bene , ora arriviamo al dunque a questa macchina si è accesa la spia motore, in questi giorni sto impazzendo perchĂ© sto girando molti meccanici e ognuno dopo aver fatto la diagnosi mi dice problemi diversi in quanto da sulla diagnosi a tutti lo stesso problema che ora vi mostro! Qualcuno dice che bisogna cambiare la catena perchĂ© ci può essere stato un allungamento , un altro mi dice che è il sensore perchĂ© a 55 mila km non d possibile che sia la catena , un altro invece mi ha trovato che era stato inserito sulla centralina un aggiornamento di un modello 2008 e quindi aveva i parametri tutti alzati e in effetti la macchina andava molto bene non si sente alcun rumore ora lui ha voluto eliminare questo aggiornamento e inserire quello originale della 2013 per provare la differenza è ora la macchina la sento peggiorata quando invece prima andava una favola! Ora chiedo aiuto perchĂ© non vorrei capitare che mi fanno cambiare cose che non servono , la macchina e molto silenziosa non si sentono rumori , cosa può essere secondo voi? 
Vi ringrazio in anticipo...
La foto non me la fa inserire però sul display della diagnosiTEXA  mi dice :
•ERRORE sconosciuto(Att)
•Magnete albero a camme (att)