Tubo rovinato

Aperto da Alamen, 08 Febbraio 2018, 13:52:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alamen

il tubo nel riquadro si e' rovinato dalla parte dell'attacco destro ...Tipo spaccato all'imboccatura ..A Cosa si collega ?  ho visto che Parte dalla scatola filtro Aria
mi conviene cambiarlo ?  o posso tagliare quel centimetro rovinato e reinserirlo puo' funzionare ?


dottortanzy

porta aria alla turbina quindi ti conviene sostituirlo al piu' presto


Alamen

ho cercato su autodoc e simili ...ma non lo trovo ....solo in SC ?

dottortanzy



Alamen

#4
Oggi  ho dato una bella pulita ai  vari Tubi ....da sopra e da sotto ....ora controllo se trasuda  solo dal tubo grande o c'e' Altro .
la cosa che non ho capito e' se l'aria  esce dalla Turbina verso il filtro o  il contrario

dottortanzy

Dal filtro alla turbina


Alamen

#6
Scusa ma allora qualcosa non mi torna .. Se dal Quel Lato la turbina Riceve aria   ..O  Aspira o quel che sia   l'Olio  che trasuda   da dove arriva ?  dal Tubo  Piccolo inserito in verticale ?

E Poi ..quindi ..L'aria che circola in quel tubo NON  e' ad  alta Pressione    se arriva  dal Box  del filtro

dottortanzy

L'olio arriva dalla parte opposta della turbina per colpa del cuscinetto dell'alberino che si muove un po e fa passare l'olio che lo lubrifica.


Alamen

Tubo tenuto sotto controllo per tre giorni ...non vedo perdite ...quindi  era lo sporco precedente
che mi ha fatto pensare che perdesse