Olio sul portellone retro e calo drastico di potenza smart 450

Aperto da brox, 28 Novembre 2017, 02:32:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

brox

Buonasera a tutti, ho una smart 450 con motore 600,
Durante la guida ho notato subito un forte calo do potenza con riduzione drastica di velocita.
Con macchina ferma ho notato una grande imbrattata di olio sul vetro dietro.
La macchina si metteva in moto regolarmente dopo averla parcheggiata.
Nei giorni successivi ho notato che la prima candela sopra di destra era completamente nera,
Ho provveduto alla sostituzione l accensione e' andata bene, solo che nel tentstivo di spostare l auto ho notato che non ha potenza nello spostamento con risultato do una grande fumo un po grigio . Il motore gira bene non fa rumori strani, da cosa potrebbe dipendere? Motore andato ? Turbina andata? Lo so e' e' un modello vecchio prmai ma se qualcuno potesse aiutarmi con qualche indicazione sarei davvero grato. Dimenticavo ho anche fatto un cambio olio e filtro olio prima di riaccenderla. Please help

dottortanzy



brox

grazie della risposta, ma il problema e' che non cammina o meglio cammina a fatica la macchina per fargli fare dieci metri  in falso piano fuori dal garage ho sofferto parecchio.. hai presente quando metti la 3 per partire su una macchina normale... e' quella sensazione.
Grazie ancora

dottortanzy



brox

io pensavo di aver fatto qualche danno ai cilindri, l ho tenuta ferma un po di tempo poi ho fatto una prova di accensione e si e' accesa tranquillamente per provarla su strada gli ho fatto un tagliando gli ho tolto tutto l'olio e cambiato e sostituito anche il filtro, il motore gira tranquillamente quando metti la prima per farla muovere non ha potenza sale di giri automanticamente perche dai gas per falra camminare.... non h nessuna spia accesa anomala
se fosse stato un cilindro andato avrebbe fatto un rumore strano ?? potrebbe esser la turbina che sia andata?
sto pensando di trovare un motore 700 e tanti saluti...

spero sia piu chiaro il quadro .
grazie