Problema Riscaldamento sulla mia Smart 599cc del 99.... AIUTO...

Aperto da dr.luketto, 06 Novembre 2017, 15:44:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dr.luketto

Buonasera a tutti.
Ho un problema al riscaldamento da diverso tempo sulla mia smart fortwo del 99' 599cc a benzina.
Nessuno mi riesce a risolvere il problema ma mi spiego meglio:
Sono stati fatti tutti i controlli a sensori ecc ma non risultano problemi di questa natura,nessuno mi riesce a sbloccare il riscaldamento. Un ultimo meccanico mi ha detto che può essere intasato il radiatore del riscaldamento interno e per questo non esce aria calda nell'abitacolo, ovviamente mi ha detto che non ha idea di come arrivare a questo radiatore  soprattutto perché non se la sente nel caso di smontare la smart nella parte interna.
Aiutatemi ...... cosa fare?
Vi ringrazio in anticipo

dottortanzy

Non c'è alcun radiatore sul benzina,solo sul diesel.Stacca l'autoradio e il cassettino e verifica se i cavi dei comandi funzionano.La temperatura dell'acqua sale?


dr.luketto

Innanzitutto grazie mille per la risposta. Si la temperatura sale  ma non escevariavcalda nell'abitacolo. Ti dirò di più se accendo la ventola per aumentare il flusso dell'aria l'aria diventa più  fredda rispetto a quando la ventola è  spenta. Cmq controllo i cavi come mi hai suggerito. Se posso fare altro aspetto consigli. Grazie

dr.luketto

Buonasera, ho controllato tutti i cavi relativi ad ogni leva del riscaldamento ma non esce aria calda. Cosa fare adesso??? Grazie in anticipo per i consigli

LoD87

sicuro che non ci sia nessun radiatore del riscaldamento? perchè il mio aveva una perdita ed ho dovuto cambiarlo..
è quello in verticale a sinistra
https://drive.google.com/file/d/10FYsQW8IxZhM6gJfQFlha7ZSgG9Rxbgf/view?usp=sharing

dr.luketto

Grazie per la risposta , volevo sapere il costo orientativo del radiatore in questione. Grazie