3 linee sul display..aiuto

Aperto da Carolina, 31 Ottobre 2017, 14:57:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Carolina

Buongiorno vi chiedo un aiuto, se avete pietà di una persona che sta spendendo miliardi per un problema che nessuno sta risolvendo, rispondete vi prego  :(...ho comprato da un privato disonesto una smart del 2002 e il giorno dopo mi ha fatto le 3 lineette sul cruscotto e l'acceleratore é andato a vuoto..per farlo sparire devo farla ripartire , prima mi succedeva ogni tanto ora non cammina proprio se non appaiono ste 3 linee.. ho rifatto completamente la frizione e l'attuatore..all'assistenza vogliono troppi soldi..ne ho già spesi 2000 e lho pagata 2000..mi aiutate?  Grazie :oh:

kekkofx

se la macchina rimane accesa e non ti fa accelerare potrebbe essere il corpo farfallato sporco.

Carolina

Provo a dirlo al mio meccanico ma so che l ha smontata e pulita un sacco di volte..😭😭

kekkofx

hai commesso un errore a spendere 2mila euro per sistemare una macchina che ne vale meno..anche perché se il tizio ti ha fregato probabilmente tra qualche anno avrai problemi anche al motore..

Carolina

Ti ringrazio ma su quello ho già fatto un pensiero..è ovvia la cosa che il meccanico che l ha vista prima che la comprassi mi ha fregato. .su quello non ho dubbi..ho problemi a risolvere questo guasto ora..