Venerdi 22

Aperto da PaSty, 19 Febbraio 2008, 09:43:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 19 Febbraio 2008, 19:37:18
Citazione da: NickS2k - 19 Febbraio 2008, 18:42:42
Citazione da: RDWare - 19 Febbraio 2008, 16:33:31
NickS2K e Mattheius: ci si vede al circo per le 22.00 e poi decidiamo insieme un posto dove andare, per chi vuole  iscriversi basta il modulo che trovare sul sito (magari giĂ  compilato e facciamo prima :D) e la quota!

;) ;)

Molto bene!

Ma al Circo dove? Che altezza?

P.s.: Modulo giĂ  compilato e pronto nel cassetto ;D
piazzale ugo la malfa (se non erro) dove c'è la statua di mazzini (se non erro di nuovo) i nomi nn li so XD

Bravo ragazzo!
Vedi come ce li cresciamo bene... basta prenderli ancora giovani!!!  O0
RDWare


dottortanzy

sono bastate un paio di minacce via msn


kikko86

non so vivere senza smart

Karl88

domani dovrebbero arrivarmi i 2 distanziali e 1 L di olio per il rabbocco...
se il tutto arriva e la faccio scendere dal ponte dove sta da lunedì, venerdì voglio esserci anche io (sentitevi onorati, lascio la mia lei, decathlon solo per voi...  ;D)

a proposito, vi chiedo due favori: un pò di compagnia per arrivare a circo massimo (sono sempre in via tiburtina, altezza 7 ville, poco dopo il gra, magari c diamo un appuntamento sulla tangenziale/raccordo o sulla tiburtina...)
e poi, lunedì arrivano i paraschizzi che ha la CDI sotto la porta, ma nn posso aspettare, le ruote dietro escono troppo, e quindi se qlcn d voi li vende, gliene sarei grato...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: Karl88 - 20 Febbraio 2008, 18:35:47
domani dovrebbero arrivarmi i 2 distanziali e 1 L di olio per il rabbocco...
se il tutto arriva e la faccio scendere dal ponte dove sta da lunedì, venerdì voglio esserci anche io (sentitevi onorati, lascio la mia lei, decathlon solo per voi...  ;D)

a proposito, vi chiedo due favori: un pò di compagnia per arrivare a circo massimo (sono sempre in via tiburtina, altezza 7 ville, poco dopo il gra, magari c diamo un appuntamento sulla tangenziale/raccordo o sulla tiburtina...)
e poi, lunedì arrivano i paraschizzi che ha la CDI sotto la porta, ma nn posso aspettare, le ruote dietro escono troppo, e quindi se qlcn d voi li vende, gliene sarei grato...  ;D
se vuoi un po di compagnia raggiungi a me e a mattheius al mc di prati fiscali ke andiamo

Karl88

la madonna marco a prati fiscali... ;D

tipo paolo e jetth??? sulla tiburtina...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: Karl88 - 20 Febbraio 2008, 18:42:05
la madonna marco a prati fiscali... ;D

tipo paolo e jetth??? sulla tiburtina...
ho offerto la mia compagnia  >:(
venerdi verrai sodomizzato

Karl88

aho ce state andĂ  a rota a sto club nel sodomizzare...
le cs sn 2:
1- sò bello... ma cascate male perchè sn fidanzato...
2- avete carenza...  ;D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: Karl88 - 20 Febbraio 2008, 18:46:11
aho ce state andĂ  a rota a sto club nel sodomizzare...
le cs sn 2:
1- sò bello... ma cascate male perchè sn fidanzato...
2- avete carenza...  ;D
io pure so fidanzato XD
ma non ti sodomizzo io ahahha!! cmq io ci sarò venerdi
p.s mi hanno messo la pop prossimo passo kit xenon XD

Falangino

Facciamo una carovana

ma Marco va piano... ::_)
   

PaSty

carlè se sai la strada dalla tiburtina tece vengo io,se stavo al lavoro partivo dai prati fiscali ma visto che vengo da giu posso pure usci sulla portuense e se famo la strada assieme dalla tirburtina

brabus

Messaggio per Karl88 se ti servono i paraschizzi ne dovrei avere 2 se li trovo  te li regalo.

bonzo

io li ho dati via pochi giorni fa sennò teli davo, celi ha un mio amico ma devi pagarti le spese e nn so se ti conviene!!!
Bonzo


Karl88

per pasty: ale io la strada nn la sò benissimo, x qst cercavo la "scorta"... l altra volta avevo la ragazza che faceva da copilota, ed è andata benissimo, stavolta sò cavoli... e c ho pure il navigatore, ma lo odio.... e preferisco la scorta!!!!!

per brabus: bè se li hai mi faresti un gran favore, così nn aspetto lunedì, cn i distanziali mi escono tantissimo le ruote fuori, almeno le nascondo un pò...

per bonzo: antò al centro smart me li mettono 4 €l uno, quindi non sò qnt m convengano cn le spese d spedizione! cmq grazie...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

PaSty

vabbè daje tanto mica se perdemo :P alle perse si se perdemo famo prostitui a bonzo così forse rimediamo qualcuno che ci lascia al circo massimo e poi sela vede con lui